keyboard_arrow_up

Mr Wrong, anticipazioni turche: lieto fine per Ezgi ed Ozgur?

Pubblicato il 16 Luglio 2021 alle 19:08

Ezgi ed Ozgur dovranno fronteggiare ancora le macchinazioni di Serdar e Tolga.

Mr Wrong, anticipazioni turche: lieto fine per Ezgi ed Ozgur?

Mr Wrong sta per chiudere i battenti e non mancano le anticipazioni turche sull’attesissimo gran finale. Il pubblico di Canale 5, infatti, è ansioso di scoprire se i due protagonisti, Ezgi ed Ozgur riusciranno finalmente a superare tutti gli ostacoli e a stare insieme. I due innamorati, infatti, sono finiti al centro di un’oscura macchinazione messa in atto da Tolga Gurdag, cugino di Ozgur, che si è assicurato l’alleanza di Serdar , della sorella Yesim e di Irem, che hanno addirittura fatto arrestare Ezgi.

Gli spoiler dell’ultimo episodio che andrà in onda su Canale 5 martedì 20 luglio, annunciano che Ozgur riuscirà a riprendersi la gestione de La Gabbia dal momento che qualcuno metterà Tolga con le spalle al muro. Il cugino di Ozgur, infatti, si vedrà recapitare un video in cui si evince che è stato lui a mettersi d’accordo con Irem per non far avere all’imprenditore l’agognata licenza per inaugurare il suo nuovo locale.

Dunque, Tolga restituirà il ristorante al cugino convincendosi sia stata Ezgi a mandargli quel filmato. La ragazza, a sua volta, sarà sicura si tratti, invece, dell’ennesimo piano diabolico di Serdar e penserà di affrontarlo direttamente spiegandogli che niente e nessuno ormai potrebbero separarla da Ozgur e che deve sparire dalla loro vita.

Mr. Wrong, anticipazioni turche: Ezgi diventerà socia del locale di Ozgur

Ezgi ed Ozgur, dunque, riusciranno a riprendersi il locale e a troncare ogni rapporto con Serdar, anche se quest’ultimo proverà addirittura a contattare un’ex fidanzata di Ozgur per rovinare il rapporto dei due innamorati, ma anche questo piano fallirà. A quel punto, i due saranno liberi di stare insieme senza più nemici e ostacoli da superare.

Ezgi, inoltre, come rivelano le anticipazioni turche di Mr. Wrong, grazie ad un prestito dei suoi genitori, diventerà anche socia del ristorante di Ozgur e il ragazzo le chiederà di andare a vivere insieme e addirittura di convolare a nozze. Ezgi ed Ozgur stabiliranno di sposarsi in Italia, un matrimonio che il pubblico non vedrà, ma che spegnerà i riflettori su questa coppia amatissima. Dunque, non resta che seguire l’avvincente episodio finale di Mr. Wrong.


ARGOMENTI: Mr Wrong