keyboard_arrow_up

Mr Wrong, anticipazioni 13 luglio: Ozgur ed Ezgi in prigione

Pubblicato il 12 Luglio 2021 alle 18:50

Ezgi ed Ozgur passano la notte in prigione a causa di Serdar.

Mr Wrong, anticipazioni 13 luglio: Ozgur ed Ezgi in prigione

Ezgi e Ozgur vivranno un momento piuttosto difficile a causa di Serdar. I due, come rivelano le anticipazioni Mr Wrong inerenti la puntata in onda domani 13 luglio, passeranno una notte in prigione. Tuttavia, il ginecologo denuncerà Irem e li scagionerà. In realtà, il suo scopo è quello di apparire un eroe agli occhi della Inal.

Infine, Ozgur sorprenderà Ezgi a colloquio con Serdar proprio quando lei rifiuterà la proposta del medico di dare le prove del coinvolgimento di Tolga nell’acquisto de La Gabbia a Ozgur, in modo che possa riprenderselo.

Mr Wrong, trama 13 luglio: Ozgur si autoaccusa e passa la notte in prigione con Ezgi

Tolga accuserà Ezgi di frode aziendale e la ragazza verrà arrestata anche a causa di Serdar, il quale, come rivelano le anticipazioni Mr Wrong inerenti la puntata in onda domani sera, si professerà innocente ed indicherà Tolga ed Irem come suoi complici. A quel punto, Ozgur, pur di stare vicino alla donna che ama, si autoaccuserà ed i due trascorreranno una notte in prigione.

Al mattino seguente, verranno scarcerati proprio grazie a Serdar, il quale gli farà credere loro che si è pentito avendo poi denunciato alla polizia, Irem. Il suo unico scopo, in realtà, è quello di sembrare un eroe agli occhi di Ezgi per cercare di riconquistarla. Il ginecologo, infatti, non sopporta che la giovane abbia scelto il rivale e sarà pronto a tutto pur di portargliela via.

Mr Wrong, puntata 13 luglio: Serdar cerca di mettere in difficoltà Ozgur

Serdar farà di tutto per cercare di riconquistare Ezgi, e così cercherà di mettere in grave difficoltà Ozgur facendo sì che al nuovo locale avvengano degli strani incidenti. Subito dopo, andrà da Ezgi e le dirà di avere a disposizione le prove del coinvolgimento di Tolga nell’acquisto fraudolento de «La Gabbia» e la inviterà a dare le prove all’Atasoy in modo tale che possa riprendersi il locale ricattando Tolga.

La ragazza rifiuterà e proprio in quell’istante verrà sorpresa da Ozgur a colloquio con Serdar. L’Atasoy avrà modo di ascoltare la conversazione? E cosa ne penserà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Mr Wrong per scoprirlo.


ARGOMENTI: Mr Wrong