keyboard_arrow_up

Morgane-detective geniale, trama 2^ puntata 21 settembre: una corsa contro il tempo

Pubblicato il 20 Settembre 2021 alle 18:00

La detective farà una vera e propria corsa contro il tempo per salvare due bambine.

Morgane-detective geniale, trama 2^ puntata 21 settembre: una corsa contro il tempo

Morgane-Detective geniale torna domani 21 settembre su Rai Uno con una nuova appassionante puntate. La trama inerente i due episodi che compongono la puntata intitolati rispettivamente Uno strano rapimento e Phyllobates terribilis, rivelano che la Alvaro si ritroverà a fare una vera e propria corsa contro il tempo per salvare due bambine rapite dal proprio nonno. Inoltre, si occuperà della morte di una veterinaria che risulterà essere stata avvelenata e scoprirà un terribile particolare sulla scomparsa di Romain.

Morgane-Detective geniale, trama 21 settembre: la Alvaro fa una corsa contro il tempo per salvare due bimbe

La trama Morgane-Detective geniale relative alla puntata in onda domani sera, rivela che la Alvaro farà una scoperta scioccante riguardo la scomparsa del suo ex fidanzato Romain. La detective scoprirà che sua madre Agnés ha avuto un ruolo nella sparizione dell’uomo. La donna, nonostante ciò, si concentrerà su un complesso caso, ovvero il rapimento di due bimbe di 8 e 5 anni, Juliette e Laura.

Sin da subito, il principale sospettato del rapimento sarà il padre delle piccole, Frank Sorin, un uomo isolato e apparentemente instabile che da sempre è in guerra con il nonno delle bambine, Aranud Grandgeon, un facoltoso proprietario di una catena di alberghi di lusso.

La polizia sarà convinta della colpevolezza di Sorin, ma Morgane sarà di tutt’altro parere e la sua intuizione si rivelerà vincente quando il corpo dell’uomo verrà ritrovato senza vita. A quel punto, dovrà fare una vera e propria corsa contro il tempo per salvare le due bambine.

Morgane-Detective geniale, spoiler 21 settembre: un terribile omicidio

Morgane riuscirà a risolvere brillantemente il caso del rapimento di due bambine e subito dopo dovrà occuparsi della morte di una veterinaria. La polizia sarà convinta che la donna sia morta per cause naturali, ma la detective continuerà a sostenere che sia stata uccisa. La sua tesi, verrà confermata dai risultati dell’autopsia che rivelerà tracce di veleno nel sangue della veterinaria.

A quel punto, partiranno le indagini per scoprire chi sia stato ad uccidere la povera donna. Intanto, Morgane vorrà incontrare sua madre per cercare di capire se abbia davvero avuto un ruolo nella scomparsa di Romain.