Morgan pubblica un brano contro Emma Marrone: tutto molto imbarazzante
Morgan si è scagliato contro Emma Marrone pubblicando un brano interamente dedicato a pungere la collega. Ecco cosa è successo.
In questo periodo ci sono state delle bordate social tra Morgan ed Emma Marrone. Tutto è partito nel momento in cui quest’ultima si è schierata dalla parte di Angelica Schiatti per il caso di stalking di cui è stato accusato Marco Castoldi (QUI gli ultimi aggiornamenti). In tale occasione, la cantante salentina aveva detto: «In un mondo di Morgan, siate Calcutta». Il riferimento è andato al compagno di Angelica. Ebbene, a quanto pare, Morgan si è legato al dito tutto, sta di fatto che in questi giorni ha pubblicato un post provocatorio su Instagram nel quale aveva annunciato che, se il suo contenuto avesse raggiunto il milione di like, lui avrebbe pubblicato la sua nuova «hit» provocatoria contro Emma Marrone. Ebbene, a quanto pare, detto fatto. In queste ore, infatti, il cantante ha pubblicato il singolo, il quale si è rivelato piuttosto imbarazzante.
La hit provocatoria di Morgan contro Emma Marrone
Morgan ha deciso di lanciare un nuovo brano interamente dedicato a lanciare delle stoccate ad Emma Marrone. Il cantante aveva annunciato:
"Rutta è il nuovo singolo con il testo di Emma Marrone, secondo episodio della trilogia di protesta, il cui primo capitolo era ’Rutti’. Mettete un like se volete che pubblichi ’Rutta’, il mio nuovo singolo con il testo della collega. Forza, ancora una manciata di like e arriviamo al milione".
Ebbene, quest’oggi sembra che il traguardo è stato raggiunto, sta di fatto che Morgan ha pubblicato un nuovo contenuto in cui ha svelato: «Complimenti, avete superato il milione di like. In due giorni abbiamo totalizzato quasi sei milioni di like». In virtù di questo, dunque, il cantante è rimasto fedele alla sua promessa ed ha deciso di condividere il brano interamente provocatorio nei riguardi di Emma Marrone. Come è possibile udire dal brano in questione, pubblicato sull’account Instagram di Morgan, l’intero testo è colmo di riferimenti a quanto accaduto tra lui ed Emma. Tra le parti più emblematiche è pungenti c’è questa: «In un mondo di Emme, coi pezzi di mer*a, non capiscono niente, però ascoltano Emme».
Commenti bloccati e reazione silente di Emma Marrone
Morgan ha deciso di bloccare i commenti al di sotto del suo profilo Instagram, sta di fatto che gli utenti del web non possono manifestare la propria opinione in merito ai contenuti che condivide. Proprio per tale ragione, al momento non si sa quale sia il pensiero dell’opinione pubblica a riguardo. Il tutto, però, sta assumendo una connotazione davvero ridicola e imbarazzante, pertanto, quasi certamente, la maggior parte degli utenti del web sarà assolutamente contraria a tutto ciò. Per quanto riguarda Emma Marrone, invece, la cantante attualmente ha condiviso sul suo profilo Instagram solo contenuti del suo ultimo concerto insieme a Loredana Bertè, e non ha voluto dare minimamente spazio a Morgan e a tutta la faccenda. Non resta che attendere per vedere se dirà qualcosa nelle prossime ore.
Notizie
Potrebbero interessarti