Milly Carlucci segnata da un intervento: il dolore non l’abbandona mai

Pubblicato il 8 Aprile 2023 alle 18:18

Al Cantante Mascherato sorride ma il passato della conduttrice la condizione: cos’è successo e perché deve stringere i denti in onda

Milly Carlucci segnata da un intervento: il dolore non l’abbandona mai

A vederla sempre energica, solare e molto attenta ad ogni minimo particolare: non si direbbe che Milly Carlucci abbia dei seri problemi. C’è un segreto, che forse non tutti sanno. La conduttrice del Cantante Mascherato porta con sé ogni volta che appare sorridente in televisione qualcosa che nessuno può immaginare. Da anni soffre di un dolore lancinante che da ex sportiva sopporta stringendo i denti, ma che finisce per condizionarle la vita. Di recente alla rivista Gente, ha confessato di soffrire di forti dolori dovuti al fatto che da giovane si è esercitata con il pattinaggio artistico.

"Cosa cambierei di me? Il dolore. Da ragazza mi sono rovinata la schiena con il pattinaggio artistico. Ho avuto una brutta operazione, varie ernie, i polsi rotti. Ogni mattina mi sveglio per il dolore. E la cosa peggiora di anno in anno. Ma poi faccio la mia ginnastica per venti minuti e comincio a muovermi"

Milly Carlucci faceva pattinaggio artistico a rotelle prima della tv

Già quando era studentessa del Liceo ginnasio statale Terenzio Mamiani di Roma, Milly Carlucci si appassionò al pattinaggio artistico a rotelle e, con la squadra della Skating Folgore Roma, vinse il Campionato Italiano assoluto nella classifica di società. Purtroppo, però a Roma c’era una sola pista, lontana da casa sua, e lei era costretta a fare i compiti di scuola in auto tra un allenamento e l’altro: "Era diventato impossibile, così mi misi ad allenare una squadra di bambini". Come riporta NuovoTv, lo sport lascia il campo alla televisione, ma i traumi subiti sui pattini continuano a sentirsi e non poco. Resistere è diventato il motto della padrona di casa de Il Cantante Mascherato.

Milly Carlucci ferma a due milioni: cresceranno gli ascolti de Il Cantante Mascherato?

Per Milly Carlucci è difficile raggiungere Maria De Filippi. Dopo una partenza piuttosto tiepida, le voci di una chiusura a partire dalla prossima stagione, gli ascolti del Cantante Mascherato si posizionano al secondo posto nella sfida tv del sabato sera, ma continua a registrare lievi cali. Il percorso è ancora tutto in salita ma la conduttrice si è detta felice di quello che stanno facendo. D’altra parte, il primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo ha chiesto di mettere le fondamenta per una nuova presenza di un programma di varietà "nel sabato sera in primavera, mancava un’offerta continuativa dal 2019".


ARGOMENTI: Milly Carlucci