keyboard_arrow_up

Milly Carlucci: «Ballando con le Stelle 2021 è aperto a volti Mediaset»

Pubblicato il 14 Ottobre 2021 alle 17:04

Manca pochissimo al debutto della nuova stagione di Ballando con le Stelle 2021 e Milly Carlucci ha svelato tutti i dettagli relativi al suo show.

Milly Carlucci: «Ballando con le Stelle 2021 è aperto a volti Mediaset»

Sabato 16 ottobre prende il via su Rai1 la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Nel corso della conferenza stampa, Milly Carlucci si è sbottonata un po’ e ha ammesso di aver contattato diversi volti Mediaset. Di chi si tratta?

Milly Carlucci: volti Mediaset a Ballando con le Stelle 2021

Dopo che si è vista ’scippare’ Raimondo Todaro da Maria De Filippi, Milly Carlucci studia una specie di contromossa. Nel corso della conferenza stampa di Ballando con le Stelle 2021, tenutasi giovedì 14 ottobre, la conduttrice ha svelato qualche dettaglio in più sul suo show danzante.

Senza troppi giri di parole, ha ammesso di aver contattato Alessia Marcuzzi come ballerina per una notte. Non a caso, per settimane e settimane questa voce è stata al centro dell’attenzione. Purtroppo, però, la trattativa è saltata.

«Abbiamo tentato di inserirla nel cast, ma non è stato possibile per via di suoi impegni», ha ammesso Milly. Sembra, infatti, che La Pinella, nonostante l’addio a Mediaset, sia pronta a tornare al timone de Le Iene accanto all’amico Nicola Savino.

Marcuzzi a parte, la Carlucci ha rivelato di aver contattato altri volti del Biscione per averli come ballerini per una notte, ma di non poter ancora dire concluso nessun contratto. Il motivo? Fino a quando non sono firmate, le trattative sono in bilico. Ergo: possono saltare da un momento all’altro.

Dalla De Filippi a Gerry: i volti che potremmo vedere a Ballando

Al momento, l’unico ballerino per una notte confermato a Ballando con le Stelle 2021 è Pippo Baudo. L’ex marito di Katia Ricciarelli si esibirà nel corso della prima puntata, ovvero sabato 16 ottobre.

Gli altri danzatori improvvisati chi potrebbero essere? A fare i nomi ci ha pensato la stessa Milly. Ha dichiarato: «Noi siamo apertissimi a Barbara D’Urso, Gerry Scotti, Maria De Filippi, ma non lo so se sia possibile».

Ovviamente, la Carlucci si riferisce alle clausole che i personaggi appena citati potrebbero avere nel contratto firmato con Mediaset. Non a caso, qualche anno fa, la conduttrice aveva provato ad invitare la D’Urso e la trattativa sembrava essere andata in porto.

All’ultimo momento, però, l’ospitata di Carmelita saltò con una giustificazione un po’ fasulla: «troppi impegni lavorativi». La stessa Milly, nel corso della conferenza stampa di quest’anno, ha ammesso:

«Barbara l’ho invitata… perché no? Ma ci sono in ballo anche questioni di esclusive previste nel contratto». Per scoprire qualcosa in più non possiamo fare altro che attendere sabato 16 ottobre 2021 e goderci lo spettacolo.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle