keyboard_arrow_up

Midnight Mass: le prime immagini della nuova serie Netflix

Pubblicato il 9 Agosto 2021 alle 14:00

Il profilo Instagram ufficiale di Midnight Mass ha mostrato alcune immagini e dei mini-teaser della nuova serie tv Netflix.

Midnight Mass: le prime immagini della nuova serie Netflix

Midnight Mass è una nuova serie tv Netflix di cui fino a questo momento si conosce davvero poco. Le prime immagini sono state infatti diffuse solamente ieri e a farlo è stata la pagina Instagram ufficiale dell’attesissima serie.

Insieme alle immagini sono stati diffusi anche alcuni mini-teaser tratti dalla serie realizzata da Mike Flanagan, già creatore di The Haunting of: Hill House e The Haunting of: Bly Manor sempre per la piattaforma di streaming statunitense.

Midnight Mass: diffuse le prime immagini e i mini-teaser

Il profilo Instagram ufficiale di Midnight Mass ha diffuso le prime immagini ufficiali e alcuni mini-teaser della nuova serie horror di Netflix. In realtà dalle immagini e dai brevissimi video non si comprende molto in merito alla serie, ma di certo questi non fanno altro che alimentare la curiosità degli amanti di questo genere di programmi.

La serie tv è realizzata da Mike Flanagan che ha già lavorato per Netflix realizzando serie horror di enorme successo come The Haunting of: Hill House e The Haunting of: Bly Manor.

Ad oggi ancora non si conosce la data di uscita della serie, ma di certo tutti coloro che hanno apprezzato le precedenti opere di Flanagan si augurano che Netflix distribuisca Midnight Mass a breve.

Midnight Mass: anticipazioni sulla trama

Midnight Mass è ambientata su un’isola in cui vive una comunità che inizia a sperimentare degli eventi molto particolari e sovrannaturali. Questi eventi straordinari iniziano nel momento in cui nella comunità entra a far parte un giovane e misterioso prete.

L’isola, chiamata Crockett Island, sarà quindi teatro di numerose vicende particolari ed inquietanti che terranno tutti gli spettatori con il fiato sospeso. Ancora una volta quindi Mike Flanagan cercherà di creare atmosfere cupe e spettrali che siano in grado di far trattenere il fiato a tutti coloro che seguiranno la serie televisiva distribuita da Netflix.

Crockett Island sarà un luogo distante dal resto del mondo e proprio dai commenti che si possono leggere sotto le immagini aggiunte al profilo Instagram di Midnight Mass, pare che questo luogo risulti molto inospitale.

In particolare si apprende che in questa isola di pescatori sia in arrivo una terribile tempesta che renderà tutti gli abitanti molto diversi da come erano prima. Leggi anche: Stranger Things 4: Netflix annuncia l’uscita della serie