Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini danno scandalo: «Acrobazie focose»

Pubblicato il 8 Agosto 2022 alle 12:44

Scandalo ad opera di Michelle Hunziker e del suo bel medico Giovanni Angiolini: cosa hanno fatto? Una popolare conduttrice sarebbe rimasta sconvolta. Il gossip

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini danno scandalo: «Acrobazie focose»

Continua la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Secondo il gossip, i due fanno coppia fissa dallo scorso marzo dopo la fine della relazione tra la conduttrice svizzera e l’imprenditore Tomaso Trussardi. I paparazzi continuano ad immortalarli sempre in atteggiamenti intimi. Alberto Dandolo, sul portale Dagospia, ha riportato una dichiarazione di una fonte anonima che sarebbe rimasta alquanto sconvolta dalle effusioni tra Michelle Hunziker e il medico Giovanni Angiolini. Nel dettaglio, il giornalista ha fatto sapere:

“Il volto noto è rimasta sconvolta (seppur piacevolmente) dalle focose acrobazie ed effusioni ‘affettive’ che una esuberante Michelle Hunziker qualche giorno fa rivolgeva al suo neo bel fidanzato sardo…”

Michelle Hunziker e Angiolini senza freni: così lasciano tutti a bocca aperta

Sono complici, felici e sereni Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. I due stanno trascorrendo un’estate 2022 davvero pazzesca all’insegna dell’amore. Di recente sono stati avvistati in Sardegna dove hanno fatto la loro prima fuga d’amore. Si conoscevano già da tempo, ma è bastato poco affinché tra i due crescesse la voglia di stare l’uno accanto all’altra nonostante la distanza. Come è noto, il chirurgo ed ex concorrente della versione classica del Grande Fratello lavora prevalentemente ad Olbia. Michelle è stata costretta ad affittare una villa a Porto Cervo per stare vicino al suo uomo. Con lei ci sono anche le figlie Aurora, Celeste e Sole.

Gli atteggiamenti della coppia stanno facendo chiacchierare e non poco: una conduttrice (il nome rimane top secret e non è stato svelato da Dagospia) sarebbe rimasta davvero senza parole e imbarazzata da come Michelle e Giovanni si comportano in pubblico. Inoltre si mormora che la svizzera sarebbe incinta per la quarta volta. Sarà vero?

Michelle Hunziker e Mediaset: programma rinviato, niente ritorno in prima serata

Nessun programma in prima serata per Michelle Hunziker. Diversamente da come è stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti 2022/23, la conduttrice non tornerà a settembre con Michelle Impossible. Ciò è dovuto a una strategia adoperata dall’azienda per contenere i costi. In attesa di scoprire il destino della trasmissione, stasera lunedì 8 agosto ci sarà la replica di Michelle Impossible and Friends su Canale 5.


ARGOMENTI: Michelle Hunziker