Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sono lasciati: svelati motivi

Pubblicato il 19 Marzo 2024 alle 14:20

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sembra sia già giunta al capolinea. Ecco che cosa è emerso.

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sono lasciati: svelati motivi

Titoli di coda per la relazione tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. A dare questa esclusiva è stato il settimanale Chi, che sarà in edicola a partire da domani, mercoledì 20 marzo. La rivista sta tenendo d’occhio da un po’ di tempo i due protagonisti, sta di fatto che proprio tra queste pagine trapelarono i primi rumor sul loro conto. Ad ogni modo, la relazione venuta a galla più o meno in autunno scorso, pare sia già giunta al capolinea. A condure verso questa direzione sono alcune mosse della conduttrice e showgirl che stanno generando particolare sgomento. In questo periodo, infatti, la donna è stata paparazzata alle Maldive senza la sua dolce metà, ma non solo.

Rottura tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo: ecco quali sarebbero i motivi

Mentre su Canale 5 va in onda la nuova edizione di Michelle Impossible & Friends, la quale non sta certamente brillando in termini di ascolti, la conduttrice Michelle Hunziker ha deciso di concedersi qualche momento di relax lontano da tutto e tutti, in tutti i sensi. La showgirl, infatti, è stata paparazzata alle Maldive, in compagnia della sua manager e di sua figlia. All’appello manca proprio Alessandro Carollo. Dopo questo avvistamento, poi, ne è seguito un altro. La donna, infatti, è stata beccata all’interno di un agriturismo e, anche in questa circostanza, del suo compagno sembra non esserci neppure l’ombra.

A fomentare ancora di più i dubbi inerenti la loro separazione sono state delle fonti vicine alla coppia. Delle persone appartenenti alla loro cerchia di conoscenze, infatti, hanno dichiarato che i due si sarebbero allontanati sentimentalmente anche, e soprattutto, per la lontananza. Lei vive a Milano, mentre lui a Roma, e i loro impegni professionali gli impediscono di potersi incontrare spesso e in maniera frequente.

Questa, però, sembra non essere l’unica motivazione che pare abbia spinto Michele Hunziker e Alessandro Carollo ad interrompere la loro relazione. La showgirl, infatti, da quando è diventata nonna, pare voglia dedicare la maggior parte del suo tempo proprio insieme a sua figlia e a suo nipote. Questo, dunque, spinge a credere che stia preferendo la vita da mamma e nonna a quella sentimentale.

La riservatezza di Michelle sulla sua vita sentimentale nascondeva altro?

Ad ogni modo, c’è da dire che Michelle Hunziker è sempre stata molto vaga in merito alla sua nuova relazione amorosa. Prima del lancio della nuova edizione del suo programma, infatti, la donna ha evitato di rispondere a delle domande su Alessandro Carollo, proprio per tenere riservata questa parte della sua vita. Questa eccessiva reticenza, però, alla luce di quanto emerso, potrebbe essere interpretata come una certa insicurezza della Hunziker nei riguardi di questa relazione, ragion per cui ha sempre preferito non parlarne molto. La storia tra i due sembrerebbe, dunque, essere durata solo una manciata di mesi, considerando che i primi gossip trapelarono in autunno. Poi entrambi hanno lanciato dei segnali mediante i loro social, mentre adesso è tornato il silenzio.


ARGOMENTI: Michelle Hunziker