Michele Longobardi tronista UeD: Manuela Carriero al veleno
Dopo la presentazione di Michele Longobardi come nuovo tronista di Uomini e Donne, è arrivata la replica di Manuela Carriero. Ecco cosa ha detto.
Durante la registrazione di ieri di Uomini e Donne (QUI tutto quello che è successo) sono stati presentati anche i nuovi tronisti di questa edizione del programma di Maria De Filippi. Tra di loro è comparso anche Michele Longobardi, ex conoscenza del dating show in quanto corteggiava l’ex tronista Manuela Carriero. Proprio quest’ultima, nel momento in cui ha appreso della salita sul trono del suo ex corteggiatore, non ha potuto fare a meno di intervenire per dire la sua a riguardo. Nel corso di un’intervista rilasciata per Fanpage, la giovane ha svelato cosa pensa e non ha esitato a lanciare anche qualche velenosa stoccata contro il ragazzo.
Uomini e Donne: Manuela Carriero contro Michele Longobardi tronista
Ancora una volta Uomini e Donne ha puntato sul ripescaggio di ex volti del programma, o comunque del mondo della tv, per comporre il Trono Classico. La scelta ricaduta su Michele Longobardi, infatti, ha diviso il pubblico da casa, tra chi è rimasto piacevolmente colpito e chi, invece, avrebbe preferito vedere solo volti nuovi. A commentare in maniera piuttosto critica questa scelta è stata l’ex tronista Manuela Carriero. La giovane non ha esitato a pungere il suo ex corteggiatore alludendo al fatto di aver sempre creduto che lui fosse maggiormente interessato alle telecamere piuttosto che a lei:
"La notizia non mi ha di certo spiazzato, come credo non abbia spiazzato neanche il pubblico a casa. Ho sempre scommesso su questo epilogo. Già durante il mio trono ho espresso più volte il presentimento che lui ambisse a prendere il mio posto. Non credo abbia mai avuto un reale interesse nei miei confronti. Onestamente trovavo che fosse più orientato allo show che all’amore. Tanto è vero che già dopo due esterne il suo atteggiamento verso di me è cambiato drasticamente".
Manuela Carriero corteggiatrice di Michele a UeD? La sua risposta
A quanto pare, dunque, Manuela Carriero è convinta che la scelta di accettare il trono da parte di Michele Longobardi sia dettata principalmente dalla voglia di mettersi in mostra. In merito alla possibilità di vedere la giovane scendere le scale dello studio di Uomini e Donne per corteggiare il tronista, invece, la protagonista è stata alquanto categorica:
"Sono anche quella che quando chiude lo fa per sempre, in ambito sentimentale intendo. Umanamente ci può essere una bella amicizia con tutti, non porto rancore, la vita è troppo breve per passarla arrabbiati. Detto questo assolutamente impossibile, anche perché ho altri interessi e ambizioni lavorative".
Malgrado il suo giudizio su Michele non sia propriamente positivo, Manuela ha detto di augurare il meglio al giovane, in quanto non è solita portare rancore nella vita. Inoltre, gli ha anche voluto augurare di riuscire a sentirsi sempre se stesso, mai giudicato, inadeguato, umiliato e sbagliato, come purtroppo è accaduto a lei. Per questioni lavorative, purtroppo, Manuela non potrà seguire questa edizione di Uomini e Donne in quanto incompatibile con i suoi orari. Tuttavia, la giovane ha ammesso che si aiuterà grazie ai social per essere aggiornata anche perché tra le troniste c’è Francesca Sorrentino a cui è particolarmente legata.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
Potrebbero interessarti
12 Settembre 2024
Spoiler Temptation Island: «Alfred e Sofia usciti insieme» e tradimento
12 Settembre 2024
Temptation Island, Federica e Alfonso si sono lasciati? Spunta dettaglio