keyboard_arrow_up

Melissa Satta al Grande Fratello Vip? Le sue parole

Pubblicato il 21 Giugno 2021 alle 15:22

Melissa Satta accetterebbe di partecipare al Grande Fratello Vip? Considerando l’insistenza dei fan, l’ex velina ha deciso di vuotare il sacco.

Melissa Satta al Grande Fratello Vip? Le sue parole

Melissa Satta è da sempre molto riservata, per cui quando si sbottona un po’ i fan pendono dalle sue labbra. Nelle ultime ore, l’ex velina di Striscia la Notizia ha chiacchierato un po’ con i follower e ha anche svelato il suo pensiero in merito al Grande Fratello Vip.

Melissa Satta al Grande Fratello Vip?

Attraverso il giochino ’Fammi una domanda’ di Instagram, Melissa Satta ha deciso di aprirsi un po’ con i suoi fan. L’ex velina di Striscia la Notizia ha risposto a quasi tutti i quesiti dei seguaci, anche a quelli decisamente scomodi.

Considerando che la sesta edizione del Grande Fratello Vip aprirà i battenti a settembre, in molti le hanno chiesto se accetterebbe mai di partecipare. Il nome di Melissa, fin da quando il reality in versione ’Very Important Person’ è approdato in tv, è sempre circolato, per cui la curiosità dei fan è più che lecita.

La Satta, senza troppi giri di parole, ha ammesso che, in questo momento della sua vita, non riuscirebbe mai a partecipare ad un format del genere. Ha dichiarato: «Onestamente non penso… Mi mancherebbe troppo mio figlio».

Melissa, almeno al momento, non parteciperà al Grande Fratello Vip. Magari, quando il suo adorato Maddox sarà cresciuto un po’, potrebbe ripensarci.

Melissa Satta: dal GF Vip al nuovo amore

L’ex moglie di Boateng si è aperta con i fan come accade raramente, tanto che ha risposto anche ad una domanda in merito alla sua vita privata. Da tempo, ormai, si vocifera che abbia un nuovo fidanzato: realtà o fake news?

Melissa non ha risposto svelando l’identità della nuova fiamma, ma ha pubblicato un cuoricino rosso e ha aggiunto che in questo momento è molto felice. Insomma, al suo fianco c’è un nuovo amore, ma per ora preferisce non sbilanciarsi più di tanto.

La Satta, oltre ad aver sottolineato di portare nel cuore l’esperienza lavorativa a Tiki Taka, ha rivelato ai fan i suoi segreti per tenersi in forma. Oltre ad una sana alimentazione, si allena tre volte a settimana. In più, gioca a tennis e, nei mesi estivi, corre tutti i giorni per mezz’ora. Leggi anche: Grande Fratello Vip 2021: le ex veline Shaila e Mikaela saranno concorrenti?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP