keyboard_arrow_up

Meghan Markle su Kate Middleton: «Mi ha fatto piangere»

Pubblicato il 8 Marzo 2021 alle 16:30

Meghan Markle, nella lunga intervista rilasciata a Oprah Winfrey, ha parlato anche del suo rapporto con Kate Middleton: l’aneddoto.

Meghan Markle su Kate Middleton: «Mi ha fatto piangere»

Qualche tempo fa, un gossip molto insistente sosteneva che Meghan Markle avesse fatto piangere la cognata Kate Middleton. A quanto pare, però, le cose non sono andare così. Il racconto della duchessa di Sussex ad Oprah Winfrey.

Meghan Markle: l’aneddoto su Kate Middleton

Ormai da tempo, Meghan Markle e il marito Harry d’Inghilterra hanno scelto di abbandonare Backingham Palace e vivere la loro vita senza i rigidi protocolli di corte. Nelle ultime settimane, i duchi di Sussex hanno fatto molto di più: si sono lasciati andare ad una lunga intervista ad Oprah Winfrey.

Nel corso di questa chiacchierata, Meghan si è tolta qualche sassolino dalle scarpe e ha raccontato anche un interessante aneddoto su Kate Middleton: non è stata lei a farla piangere, ma il contrario.

«No, non l’ho fatta piangere. È successo il contrario. E non lo dico per denigrarla. La settimana del matrimonio è stata dura per me. Lei era turbata da qualcosa. Ma si è scusata. Mi ha portato dei fiori e un biglietto di scuse. Ha fatto ciò che avrei fatto anch’io se avessi saputo di aver ferito qualcuno. Me ne sarei assunta la responsabilità», ha ammesso la Markle.

Meghan e Kate: la lite

La duchessa di Sussex ha perdonato la Middleton, ma crede che sia il caso di rendere pubblica la vecchia lite affinché venga a galla la verità. Quale fu, all’epoca, il motivo della lite? Meghan ha raccontato:

«Alcuni giorni prima del matrimonio, era infastidita per una questione che riguardava i vestiti delle bambine che lanciavano i petali di fiori. Mi ha fatto piangere, ha davvero ferito i miei sentimenti. In quel contesto, non aveva senso non fare ciò che tutti gli altri stavano facendo, avrebbe dovuto sostenermi anche alla luce di quello che stava accadendo con mio padre».

Dopo questo fattaccio, la moglie di Harry è rimasta a bocca aperta quando ha scoperto che i tabloid inglesi raccontavano che era stata lei a far finire in lacrime Kate.

La duchessa di Sussex ha concluso il racconto, rivelando che, molto probabilmente, Kate non ha smentito la stampa perché qualcuno non le ha concesso di farlo. Il loro rapporto, ad oggi, è buono, tanto che Meghan dichiara di averla perdonata.