keyboard_arrow_up

Maurizio Costanzo svela quale ospite vorrebbe per i 40 anni del suo show

Pubblicato il 5 Agosto 2021 alle 13:30

Maurizio Costanzo è pronto a celebrare il prossimo autunno i 40 anni del suo Maurizio Costanzo Show. Per l’occasione il presentatore ha intenzione di stupire il pubblico con ospiti straordinari tra cui anche un noto allenatore.

Maurizio Costanzo svela quale ospite vorrebbe per i 40 anni del suo show

Maurizio Costanzo è uno dei più celebri volti di casa Mediaset. Il suo Maurizio Costanzo Show va in onda da molti anni e il prossimo autunno diventerà uno dei programmi televisivi più longevi ad andare in onda.

Il presentatore è pronto infatti a celebrare i 40 anni del suo show e per l’occasione ha intenzione di portare nel suo studio grandi ospiti. In un’intervista rilasciata al settimanale TelePiù, Costanzo ha svelato qualche anticipazione in merito alla prossima edizione del suo programma storico.

Maurizio Costanzo vorrebbe José Mourinho come ospite

Con la puntata numero 4.461, il Maurizio Costanzo Show arriverà a 40 anni di messa in onda raggiungendo un record incredibile. Nel corso della prossima stagione ci saranno grandi ospiti come sempre, ma per l’occasione Maurizio Costanzo ha intenzione di invitare un noto allenatore di calcio.

Nell’intervista rilasciata al settimanale TelePiù, Costanzo ha raccontato di voler portare nel suo studio l’attuale allenatore della Roma José Mourinho e tutti i giocatori della squadra giallorossa.

La volontà di Costanzo è legata al fatto che per il ventennale del suo programma aveva ospitato l’allenatore della Roma Fabio Capello e di conseguenza vorrebbe replicare la stessa esperienza.

Grandi novità nella prossima edizione del Maurizio Costanzo Show

Nel corso della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, il padrone di casa ha intenzione di proporre «nuove formule» per rinnovare il suo storico programma.

Tra le altre cose, il marito di Maria De Filippi ha anticipato nell’intervista al giornale TelePiù che durante il quarantesimo anno del suo show «Sicuramente parleremo di virus e salute».

Durante la prossima edizione del programma di Canale 5, Costanzo ha intenzione anche di portare nel suo studio Michele Santoro, che molti anni fa ha realizzato proprio insieme a lui la maratona a reti unificate sull’importante tema delle mafie.

In realtà in ogni puntata ci sarà un ospite differente insieme al suo animale. «Avremo come ospite in collegamento un animale e ovviamente il suo padrone», ha spiegato Maurizio Costanzo. Chiaramente però non ci saranno solo cani e gatti, ma anche animali differenti come ad esempio cammelli e lama.

Maurizio Costanzo quindi è pronto a realizzare una nuova edizione del programma molto interessante che di certo piacerà a tutti i telespettatori.