keyboard_arrow_up

Maurizio Costanzo Show: Tommaso Zorzi e Francesco Oppini di nuovo insieme in tv

Pubblicato il 15 Aprile 2021 alle 09:44

L’influencer milanese ha ritrovato Francesco Oppini sul palco del Maurizio Costanzo Show e ha ammesso che tra loro c’è intimità.

Maurizio Costanzo Show: Tommaso Zorzi e Francesco Oppini di nuovo insieme in tv

Ieri sera, 14 aprile 2021, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. Tommaso Zorzi, ospite fisso del marito di Maria De Filippi, ha avuto modo di incontrare sul famoso palco di casa Mediaset il suo caro amico Francesco Oppini.

I due si sono conosciuti nel corso del Grande Fratello Vip 5 condividendo l’esperienza all’interno alla casa più spiata d’Italia. L’influencer milanese è molto legato al figlio di Alba Parietti, infatti per Oppini prova realmente qualcosa che va oltre l’amicizia.

Nonostante i suoi sentimenti Zorzi ha deciso di reprimerli in modo da non perdere il rapporto con l’ex coinquilino del GF VIP. «Non stiamo insieme però abbiamo un’intimità», ha spiegato Tommaso nel corso dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini al Maurizio Costanzo Show

Nel corso della puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda ieri sera, l’ospite fisso Tommaso Zorzi ha avuto modo di incontrare il suo caro amico Francesco Oppini. I due hanno condiviso l’esperienza all’interno della casa e nel momento in cui il figlio di Alba Parietti è stato eliminato, Tommaso ha sofferto molto.

«Al GF Vip ho visto una scena di saluto di rara intensità in televisione, vi ho voluti qua per questo», ha spiegato Maurizio Costanzo. «La storia com’è andata lo sanno un pò tutti. Quando mi chiedono ti sarebbe piaciuta una storia? Quello che noi continuiamo a vedere è più di una storia, con lui mi confido, riesco a parlare», ha commentato Zorzi riferendosi al rapporto con Oppini.

Il conduttore dello show di Canale 5 ha allora detto che «È un concetto di intimità un pò diverso». Per il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e attuale opinionista de L’Isola dei Famosi, il suo rapporto con Francesco è infatti molto intimo anche se non stanno insieme.

«Può nascere nei rapporti più veri a prescindere da un’amicizia. È una cosa naturale, non si ci può stupire di cose del genere oggi», ha commentato Francesco Oppini. Successivamente Tommaso ha spiegato che «La gente chiede se stiamo insieme, non va definito un rapporto ma vissuto. Perchè te lo devo spiegare a te?».

Zorzi ha poi voluto spiegare come si è sentito nel momento in cui Oppini ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip. «Quando è andato via mi sono accorto che non era solo amicizia», ha ammesso l’influencer milanese. Chiaro quindi che Tommaso provi qualcosa per Francesco, ma nonostante i suoi sentimenti ha deciso di restaregli amico.

«Sarebbe egoista smettere di vederlo, ho messo da parte l’orgoglio, abbiamo un equilibrio oltre questa cosa qui. Mi faccio passare l’innamoramento», ha spiegato Tommaso Zorzi. L’opinionista de L’Isola dei Famosi quindi ha deciso di restare accanto a Oppini nonostante il suo amore non venga ricambiato come desidererebbe.