Maurizio Costanzo Show: Carlo Conti in lacrime parlando di Fabrizio Frizzi

Pubblicato il 28 Aprile 2022 alle 14:54

Carlo Conti, ospite al Maurizio Costanzo Show, si è profondamente commosso parlando del compianto Fabrizio Frizzi.

Maurizio Costanzo Show: Carlo Conti in lacrime parlando di Fabrizio Frizzi

Carlo Conti è stato l’ospite d’eccezione della prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, storico e amatissimo programma di Canale 5. Il conduttore Rai si è lasciato quindi intervistare da Maurizio Costanzo parlando di svariati argomenti. Ad un certo punto però, parlando del compianto Fabrizio Frizzi, si è commosso e ha chiesto gentilmente di poter cambiare argomento.

Carlo Conti si è commosso al Maurizio Costanzo Show

Intervistato da Maurizio Costanzo al Maurizio Costanzo Show, Carlo Conti ha parlato a lungo di svariati argomenti legati alla sua carriera e alla sua vita privata. Ad un certo punto della chiacchierata, il conduttore dello storico programma della seconda serata Mediaset ha iniziato a parlare del compianto Fabrizio Frizzi suscitando in questo modo grandi emozioni in Carlo Conti.

Maurizio Costanzo ha infatti ricordato la grande amicizia che univa i due presentatori di casa Rai e questo ha scatenato in Conti una grande commozione. «Tra noi c’era un legame fortissimo. Al di là del rapporto professionale c’era un grande rapporto umano. E poi siamo diventati babbi in età abbastanza avanzata e questa cosa ci ha legato molto», ha spiegato il conduttore di The Band.

Subito dopo, Conti ha iniziato a parlare dei loro figli. «Io il mio Matteo, lui la sua Stella», ha detto il conduttore con la voce ormai rotta dalla commozione. Cercando di trattenere le lacrime, il noto presentatore ha quindi chiesto a Costanzo di cambiare argomento per evitare di commuoversi troppo.

Maurizio Costanzo Show: Carlo Conti si sofferma a parlare del figlio

Parlare del suo rapporto con Fabrizio Frizzi ha quindi davvero commosso il noto conduttore Carlo Conti. Per stemperare la tensione e orientare il discorso verso qualcosa di più lieto, Maurizio Costanzo ha quindi deciso di fare al conduttore Rai alcune domande in merito a suo figlio.

In particolare, Costanzo ha chiesto a Conti quale strada potrebbe imboccare suo figlio in futuro. Il volto Rai ha spiegato di non avere chiaro cosa farà da grande, ma comunque spera che anche lui possa trovare un lavoro che sia la sua passione proprio come è successo a lui.

«Non so cosa farà da grande. Lo vedo orientato su queste cose da YouTuber, della nuova generazione. Gli auguro di avere la stessa fortuna che ho avuto io, di fare della sua passione il suo lavoro», ha dichiarato quindi Carlo Conti.