keyboard_arrow_up

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 3 novembre 2021

Pubblicato il 2 Novembre 2021 alle 17:00

La prima puntata della quarantesima stagione del Maurizio Costanzo Show andrà in onda domani come sempre in prima serata su Canale 5. Scopriamo chi saranno gli ospiti del celebre programma di casa Mediaset.

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 3 novembre 2021

Mercoledì 3 novembre 2021 andrà in onda la prima attesissima puntata della quarantesima stagione del Maurizio Costanzo Show. Lo storico show di casa Mediaset, pronto a tagliare uno storico traguardo, sarà come sempre trasmesso in seconda serata su Canale 5. Scopriamo dunque secondo le anticipazioni riferite da DavideMaggio.it chi saranno gli ospiti che arriveranno nello studio di Maurizio Costanzo.

Il sindaco di Milano Beppe Sala ospite alla prima puntata del Maurizio Costanzo Show

Domani sera, mercoledì 3 novembre 2021, il talk show più longevo di sempre è pronto a tornare con una nuova stagione. Il Maurizio Costanzo Show infatti si appresta a riaprire il sipario per la quarantesima stagione regalando ancora una volta momenti imperdibili ai telespettatori.

Anche quest’anno il programma di Maurizio Costanzo andrà in onda in seconda serata su Canale 5 facendo in tal modo compagnia a tutti coloro che amano stare svegli fino a tardi.

Nel corso della puntata in onda domani ci saranno un gran numero di ospiti e tra questi spicca di certo il nome di Beppe Sala. Il sindaco di Milano, appena riconfermato dopo le ultime elezioni amministrative, arriverà infatti nello studio del marito di Maria De Filippi per parlare di numerose questioni.

Il primo cittadino del capoluogo lombardo infatti racconterà qualcosa in più in merito alle minacce arrivate da parte dei No Green Pass che, comunque, per il momento non lo hanno portato ad avvalersi della scorta.

Maurizio Costanzo Show: gli altri ospiti di mercoledì 3 novembre 2021

La prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show verrà trasmessa domani sera, mercoledì 3 novembre 2021, poco prima della mezzanotte. Questo appuntamento si aprirà con un omaggio a Gino Strada, straordinario medico e attivista fondatore dell’ONG italiana Emergency, che ci ha lasciato il 13 agosto di quest’anno.

Nel corso dell’appuntamento si susseguiranno numerosi ospiti che renderanno la puntata davvero eccezionale. Tra i volti che ritroveremo nel salotto di Maurizio Costanzo ricordiamo la conduttrice Paola Barale e il conduttore Enrico Papi.

Spazio poi al sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri e al tesoriere dell’associazione Luca Coscioni Marco Cappato. Arriveranno poi Martina Panini, vittima di bullismo transessuale, che racconterà a tutti la sua storia e il giornalista Giuseppe Cruciani.

Durante la serata avremo modo di ascoltare anche l’opinionista del Grande Fratello Vip 6 Sonia Bruganelli e il noto professore di Amici di Maria De Filippi Rudy Zerbi. Infine, ci saranno anche Stefano Musazzi, noto e ironico content creator, e Oscar Farinetti, imprenditore e fondatore di Eataly.