keyboard_arrow_up

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 28 aprile

Pubblicato il 28 Aprile 2021 alle 09:14

La sesta ed ultima puntata dell’edizione 2021 del Maurizio Costanzo Show andrà in onda questa sera in seconda serata. Scopriamo chi saranno gli ospiti.

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 28 aprile

La puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda questa notte, mercoledì 28 aprile 2021, è la sesta ed ultima di questa trentanovesima stagione. In totale si tratta della puntata numero 4460. Il programma televisivo condotto da Maurizio Costanzo è infatti arrivato al suo 39° anno di messa in onda ottenendo sempre un enorme successo tra i telespettatori.

L’appuntamento è alle ore 23.50 su Canale 5, immediatamente dopo la fiction televisiva Buongiorno Mamma. Vi consigliamo di non perdere questa puntata perché il marito di Maria De Filippi ha invitato nel suo studio un gran numero di ospiti. Scopriamo insieme quali saranno i personaggi famosi che si racconteranno nel corso della seconda serata di questa notte.

Gli ospiti dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show

La sesta ed ultima puntata della trentanovesima edizione del Maurizio Costanzo Show andrà in onda questa sera in seconda serata su Canale 5. Lo show, trasmesso per la prima volta nel lontano 1982, attira ancora oggi molto pubblico a casa e rappresenta un vero e proprio pezzo di storia della televisione italiana.

Maurizio Costanzo, come sempre accompagnato in questa edizione dall’influencer Tommaso Zorzi, ha pensato ad una puntata ricca di ospiti per chiudere in bellezza questa stagione piena di successo.

Tra gli ospiti di questa puntata ci saranno Jean Pierre Moreno, vittima insieme al compagno di un’aggressione a sfondo omofobo, e Malika Chalhy, ragazza che è stata cacciata da casa dai propri genitori dopo che ha fatto coming out.

Durante la trasmissione si parlerà quindi molto delle discriminazioni di genere. In studio arriverà anche Martina Panini che testimonierà parlando della sua esperienza. La donna infatti è una transessuale sorda che è stata a lungo bullizzata.

Oltre ai discorsi legati alla discriminazione, al Maurizio Costanzo Show ci sarà spazio anche per altri momenti più leggeri. Sul palco arriveranno Emanuele Filiberto di Savoia, Enrico Papi e Cristiano Malgioglio.

Tommaso Zorzi ritroverà il suo caro amico Francesco Oppini e i due reinterpreteranno a modo loro la coppia Cochi e Renato facendo ridere tutto il pubblico.

Nel salotto di Costanzo arriverà anche Dario Vergassola, Licia Ronzulli, senatrice di Forza Italia, il professore e oncologo Umberto Rirelli e Rocio Munoz Morales.

Nello studio arriverà anche Pier Fortunato Zanfretta, un pensionato che afferma di essere stato rapito dagli alieni. Dopo questa puntata il Maurizio Costanzo Show andrà in vacanza per un po’.

Il conduttore di casa Mediaset tornerà in onda il prossimo autunno con l’edizione numero 40. Lo show infatti continua ad essere re della seconda serata con uno share che si avvicina sempre al 15% stando ai dati auditel. Di conseguenza è chiaro che verrà confermato anche per la prossima edizione.