keyboard_arrow_up

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 17 novembre 2021

Pubblicato il 16 Novembre 2021 alle 17:00

Mercoledì 17 novembre andrà in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. Scopriamo chi saranno gli ospiti in studio secondo le anticipazioni.

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 17 novembre 2021

La nuova puntata del Maurizio Costanzo Show andrà in onda mercoledì 17 novembre 2021, come sempre in seconda serata su Canale 5. Anche questa settimana ci saranno alcuni volti di grande rilievo che avranno modo di far divertire e intrattenere il pubblico a casa. Scopriamo chi saranno gli ospiti che arriveranno quindi nello studio di Maurizio Costanzo secondo le anticipazioni riferite dal portale online TvBlog.

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi ospiti del Maurizio Costanzo Show

Stando a quanto riferito dalle anticipazioni fatte trapelare dal noto portale online TvBlog.it, nel corso della prossima puntata del talk show più longevo di sempre, arriveranno due volti davvero famosi e apprezzati dai telespettatori. Le indiscrezioni rendono noto che in studio ci saranno Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 saranno quindi protagonisti della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show e renderanno l’appuntamento di mercoledì sera davvero divertente. Entrambi racconteranno a Maurizio Costanzo tutto sulle loro ultime avventure in televisione e anche qualcosa in merito ai progetti futuri.

Attualmente Tommaso Zorzi è impegnato con Drag Race Italia in onda su Discovery+ a partire dal 19 novembre e su Real Time da gennaio del prossimo anno. Stefania Orlando sta ottenendo invece un enorme successo grazie alla sua partecipazione a Tale e Quale Show.

Entrambi avranno dunque molto di cui parlare e di certo faranno divertire il pubblico a casa con battute e gag. I fan del Maurizio Costanzo Show ricorderanno di certo quando i due ex gieffini sono stati ospiti del programma prestandosi anche a un divertente duetto improvvisato sulle note de La filanda.

Per non perdere nemmeno un minuto del terzo appuntamento della quarantesima edizione del Maurizio Costanzo Show, vi ricordiamo di sintonizzarvi sul canale 5 di Mediaset a partire dalle ore 23.50. Leggi anche: Storie Italiane, Maurizio Costanzo commosso: «Pochi erano come lui»