Maurizio Costanzo rivela: «Stefano De Martino e Andrea Delogu sono…»

Pubblicato il 7 Agosto 2022 alle 11:52

Maurizio Costanzo ha parlato del bel rapporto che c’è tra Stefano De Martino e Andrea Delogu.

Maurizio Costanzo rivela: «Stefano De Martino e Andrea Delogu sono…»

Stefano De Martino e Andrea Delogu sono apparsi molto affiatati sul palco del Tim Summer Hits dove hanno dimostrato una forte complicità e un grande affiatamento. Il rapporto tra i due conduttori ha quindi iniziato a dare adito ad alcuni gossip, ma loro in primis hanno sempre ribadito di essere esclusivamente amici e colleghi.

A parlare proprio del rapporto tra Stefano De Martino e Andrea Delogu è stato Maurizio Costanzo attraverso le pagine del settimanale Nuovo. Vediamo allora cosa ha svelato il marito di Maria De Filippi che da tempo conosce il ballerino.

Maurizio Costanzo parla del rapporto tra Stefano De Martino e Andrea Delogu

Maurizio Costanzo, attraverso il settimanale Nuovo, ha voluto dire la sua in merito al rapporto che lega i due conduttori del Tim Summer Hits. Lo storico volto di Mediaset ha svelato che tra loro c’è una bella amicizia che li fa apparire particolarmente affiatati.

«Stefano De Martino e Andrea Delogu formano un duo molto affiatato. Loro sono amici di vecchia data, si sostengono nei momenti di difficoltà personale e si confrontano tantissimo quando si tratta di lavoro. E questo, sul palco, si vede: sono conduttori spigliati e affiatati», ha spiegato a Nuovo.

Con queste parole, dunque, anche Maurizio Costanzo ha rimarcato che tra i due conduttori esiste esclusivamente un’amicizia che va avanti da tempo. Nessun flirt, quindi, tra i due noti volti della televisione italiana.

Cosa pensa Belen Rodriguez del rapporto tra Stefano De Martino e Andrea Delogu?

Anche se tra Stefano De Martino e Andrea Delogu non c’è alcuna relazione segreta ma solo una bella e salda amicizia, pare che a Belen Rodriguez - moglie di Stefano De Martino - la cosa non vada molto giù.

Di recente infatti alcuni si sono accorti che la famosa soubrette argentina non segue Andrea Delogu sui social e questo ha iniziato a far vociferare. La collega di De Martino, infatti, segue Belen e il fatto che questo follow non sia ricambiato fa pensare a tanti a gelosia. Ad ogni modo, per ora non ci sono state dichiarazioni in merito della diretta interessata.


ARGOMENTI: Maurizio Costanzo