keyboard_arrow_up

Mattino 5, Federica Panicucci in lacrime: «Molto difficile»

Pubblicato il 22 Giugno 2021 alle 15:02

Nell’ultima puntata di Mattino 5, Federica Panicucci ha ospitato Piera Maggio ed entrambe non sono riuscite a trattenere le lacrime.

Mattino 5, Federica Panicucci in lacrime: «Molto difficile»

Puntata di Mattino 5 difficile per Federica Panicucci. La conduttrice ha ospitato Piera Maggio per parlare degli ultimi sviluppi sul caso di Denise Pipitone ed entrambe non sono riuscite a trattenere le lacrime.

Mattino 5: Federica Panicucci in lacrime

L’ultima puntata di Mattino 5, andata in onda martedì 22 giugno 2021, è stata molto difficile per Federica Panicucci. La conduttrice ha ospitato in collegamento Piera Maggio e hanno fatto una lunga chiacchierata.

Ovviamente, il tema centrale è stata la scomparsa di Denise Pipitone, avvenuta a Mazara del Vallo nel lontano 2004. Da qualche mese a questa parte, i riflettori si sono riaccesi su questa strana sparizione e la mamma della bambina ne è felice.

Allo stesso tempo, però, sta iniziando ad avvertire un po’ di stanchezza. Sono 17 anni che la signora Piera lotta per ritrovare sua figlia e, negli ultimi tempi, le forze stanno venendo meno. Visibilmente emozionata, la Maggio ha dichiarato: «Ci sono momenti in cui sono giù e non mi va di vedere nessuno, che non ho neanche la forza di alzarmi dal letto… Momenti difficili…».

E’ a questo punto che Federica non è riuscita a trattenere le lacrime. La conduttrice di Mattino 5, prendendo un fazzoletto per asciugarsi gli occhi, ha ammesso: «Sei una mamma a cui è stata tolta una figlia Piera… E’ molto difficile… Sono una mamma anche io».

Le parole di Federica Panicucci a Piera Maggio

La Panicucci e la Maggio sono entrambe finite in lacrime, lasciando in standby la trasmissione. I telespettatori, davanti a questa scena, non hanno potuto fare altro che unirsi alla loro commozione.

Piera ha poi voluto ringraziare Federica per il sostegno che le ha dimostrato. «Non nascondo di essere abbattuta, ma sono qua per ringraziarvi per ciò che avete fatto…Volevo farvi un saluto in questo finale di stagione…Avete fatto un ottimo lavoro…».

Federica, continuando ad avere le lacrime agli occhi, ha ammesso: «Grazie Piera…». Poi, la conduttrice di Mattino 5 ha provato a tirare su il morale della sua ospite, dicendole di farsi forza perché Denise va ritrovata.

«E’ difficile perché sono mamma anch’io… Quindi è complicato… Devi resistere Piera, non alle lacrime, ovvio, piangiamo, ma non devi mollare… Non devi mollare perché Denise va cercata…», ha concluso la Panicucci.