Mattia Zenzola in lacrime ad Amici 22: motivo e reazione della mamma

Pubblicato il 7 Ottobre 2022 alle 19:55

Il ballerino di latino ha incontrato le prime difficoltà dopo il ritorno ad Amici 22: ecco come ha reagito la madre Giulia

Mattia Zenzola in lacrime ad Amici 22: motivo e reazione della mamma

Mattia Zenzola é scoppiato in lacrime nel Daytime di oggi (venerdì 7 ottobre) di Amici 22. Il ballerino di latino si è sfogato dopo aver incontrato difficoltà con una coreografia. In suo soccorso è arrivato il professionista Umberto Gaudino, che ha cercato di ascoltare l’allievo che in preda alla crisi riusciva a stento a parlare. La scena ha colpito non solo il pubblico del talent di Maria De Filippi, ma anche e soprattutto la madre del ragazzo che ha fatto trasparire le emozioni del momento sui social.

Amici 22, Mattia Zenzola in difficoltà: «Non ce la faccio»

Sono arrivate le prime difficoltà per Mattia Zenzola dopo l’infortunio accusato lo scorso anno ad Amici di Maria De Filippi. Il ballerino è tornato quest’anno nella scuola più famosa d’Italia, ma qualcosa sembra non andare per il verso giusto. Mattia è stato il protagonista di una crisi di pianto ed ha confessato che prima di entrare in sala prove pensava di non farcela. La colpa sarebbe di una coreografia complessa che non riesce ancora a fare del tutto sua.

"Poco prima di venire qua io ho detto non ce la faccio, perché non me la sentivo ancora bene, però mi sono detto ce la devi fare"

È chiaro che Zenzola si stia dando coraggio e che l’aiuto di Raimondo Todaro e di Gaudino sia fondamentale in momenti così delicati.

Mattia Zenzola: la reazione della mamma alla crisi

La crisi di Mattia Zenzola ad Amici 22 ha tenuto incollati allo schermo migliaia di fan, che si sono riversati sui social ad esprimere il loro parere sull’accaduto. In molti si sono dichiarati davvero dispiaciuti nel vedere il ballerino in simili condizioni. Tra i vari tweet ha fatto capolino anche quello della madre di Zenzola: Giulia Ninni.

Attraverso un cuore spezzato accanto al nome del figlio, la donna ha sicuramente dichiarato tutta l’empatia per il momento difficile. Per di più mamma Giulia ha sempre dichiarato che per il figlio è fondamentale ricevere sostegno dalla famiglia e dai suoi fan, che anche in questa occasione non è mancato.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi