Matrimonio Salemi e Pretelli: cosa ne pensa la mamma di Giulia

Pubblicato il 11 Agosto 2022 alle 19:07

Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi ha rilasciato un’intervista a Nuovo tv ed ha parlato del possibile matrimonio della ragazza con Pretelli.

Matrimonio Salemi e Pretelli: cosa ne pensa la mamma di Giulia

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti ed innamorati nella casa del Grande Fratello Vip e ad oggi sono più uniti che mai. Proprio per questo motivo da qualche tempo circola la voce secondo la quale i due giovani sarebbero pronti a coronare il loro amore con le nozze. A tal proposito, il settimanale Nuovo, per saperne di più, ha deciso di contattare Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi.

Fariba Tehrani a Nuovo TV: «Non so nulla del matrimonio di mia figlia, ma ne sarei felice»

Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi è stata intervistata dal settimanale Nuovo circa la notizia sul matrimonio di sua figlia con Pierpaolo Pretelli, suo compagno di vita da circa un anno. La donna, che ha preso parte all’edizione scorsa de L’Isola dei Famosi, con la sua proverbiale schiettezza ha riferito di non saperne nulla, ma che nel caso fosse davvero così, sarebbe molto felice. Poi ha parlato di Petrelli dicendo che le piace molto, in quanto, è un ragazzo rispettoso, educato e sa far ridere la figlia. Inoltre, ha consigliato alla figlia di affidarsi ad un wedding planner qualora dovesse davvero convolare a nozze.

Fariba Tehrani dà un prezioso consiglio alla figlia: «Cerca di avere molta pazienza»

Fariba Tehrani, verso la fine dell’intervista che ha rilasciato al settimanale Nuovo, ha deciso di dare un prezioso consiglio a sua figlia. La donna ha detto che dopo l’eventuale fatidico sì dovrà avere pazienza e non dare mai per scontato il marito. In pratica Fariba le ha detto che per tenersi accanto Pierpaolo Pretelli dovrà conquistarlo tutti i giorni e comportarsi come ad inizio del fidanzamento quando tutto sembra meraviglioso e c’è spazio solo per la coppia. Chissà se Giulia ascolterà e metterà in pratica i consigli della sua mamma. L’unica cosa certa è che i Prelemi, ovvero i fan della coppia nata sotto i riflettori, sognano già il loro matrimonio.


ARGOMENTI: Grande Fratello