keyboard_arrow_up

Matrimonio a prima vista e Poi: cosa è successo dopo la scelta?

Pubblicato il 22 Aprile 2021 alle 13:53

Matrimonio a prima vista e Poi: delle tre coppie, chi ha deciso di rimanere insieme? Chi si è detto addio per sempre?

Matrimonio a prima vista e Poi: cosa è successo dopo la scelta?

Matrimonio a prima vista e Poi, episodio già disponibile su Discovery Plus, mostra il destino delle tre coppie che hanno accettato di sposarsi al buio. Chi tra loro ha deciso di rimanere insieme? Chi si è detto addio per sempre?

Matrimonio a prima vista e Poi

Nell’ultima puntata di Matrimonio a prima vista, quella dedicata alla scelta finale, abbiamo visto che due sulle tre coppie in gioco hanno accettato di rimanere sposati. A prendere questa decisione sono stati Martina e Francesco e Clara e Fabio, mentre Santa e Salvo hanno optato per il divorzio.

Nell’episodio Matrimonio a prima vista e Poi, già disponibile su Discovery Plus, i tre esperti hanno incontrato ancora una volta le coppie per scoprire cosa è accaduto dopo la scelta finale.

Santa e Salvo hanno proseguito per la loro strada, ovviamente separati. La ragazza ha addirittura rifiutato di incontrare l’ex marito davanti agli esperti. Ha ribadito che non vuole avere più nulla a che fare con lui e ha ammesso che non si è mai sentita realmente sposata.

Colpo di scena per Fabio e Clara

Mentre il destino di Salvo e Santa era chiaro a tutti, quello di Fabio e Clara ha lasciato tutti senza parole. I due, nella puntata della scelta di Matrimonio a prima vista, avevano deciso di rimanere sposati, ma l’idillio di coppia non è durato molto.

E’ stata Clara a lasciare Fabio perché, per sua stessa ammissione, si è resa conto di non amarlo. Il tutto è andato in scena subito dopo la scelta finale, quando la ragazza è tornata a casa perché uno dei suoi cani stava male.

Lontana da Fabio, Clara non ha avvertito la sua mancanza ed è proprio per questo che ha deciso di chiedergli il divorzio. Il ragazzo, dal canto suo, è rimasto senza parole davanti al cambiamento repentino della moglie.

Clara ha spiegato agli esperti che, durante le nozze, ha accettato molte cose per quieto vivere. Con il passare dei giorni, però, queste problematiche le hanno fatto maturare la decisione di prendere le distanze da lui.

L’esperto Mario Abis ha punzecchiato Clara, chiedendole se avesse finto durante il programma. Lei ha negato, ma il confronto con Fabio è molto duro.

Martina e Francesco confermano i loro sentimenti

Dulcis in fundo: Martina e Francesco. I due simpatici romani hanno confermato i loro sentimenti e hanno deciso di continuare ad essere marito e moglie. Dopo la scelta finale, hanno continuato a vivere insieme e sono più affiatati che mai.

Non solo, Martina e Francesco, nel corso di Matrimonio a prima vista e Poi, hanno annunciato l’intenzione di risposarsi in chiesa. Leggi anche Felicissima Sera, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 23 aprile