Matilde Brandi tradita dal marito Marco: «Ero al GF e lui aveva un’altra»

Pubblicato il 16 Gennaio 2021 alle 16:18

Matilde Brandi ha vuotato il sacco: il marito Marco, mentre lei era al GF Vip, aveva un’altra donna. Dopo l’intervista a Verissimo, la showgirl ha pubblicato uno sfogo su Instagram.

Matilde Brandi tradita dal marito Marco: «Ero al GF e lui aveva un’altra»

Il matrimonio tra Matilde Brandi e Marco è finito. La showgirl l’ha annunciato nel corso dell’intervista a Verissimo, in onda sabato 16 gennaio 2021. Prima che la stessa venga trasmessa in tv, l’ex «Vippona» ha pubblicato su Instagram uno sfogo dal sapore amaro.

Matilde Brandi: lo sfogo sul marito Marco

Matilde Brandi, ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, ha annunciato che il suo matrimonio è finito. Dopo quasi vent’anni di relazione, la showgirl ha scoperto che suo marito Marco non era la persona che credeva. La donna ha parlato per la prima volta della cosa nel corso dell’intervista a Verissimo del 16 gennaio 2021. Prima che la chiacchierata con Silvia Toffanin vada in onda, però, ci ha tenuto a fare qualche precisazione.

Attraverso il suo profilo Instagram, Matilde ha voluto rassicurare quanti le vogliono bene. E’ serena e non rimpiange nulla, ma Marco non fa più parte della sua vita. Continuerà ad essere un padre presente per le sue figlie, le gemelle Sofia e Aurora, ma non sarà più l’uomo al quale riservava tutte le sue attenzioni.

"Metto questo post prima che esca la mia intervista domani per rassicurare tutti che sto bene e che nella vita ognuno di noi si assume le proprie responsabilità! Io lo faccio sempre e ho sempre rispettato le donne! Non possiamo sempre credere a tutto quello che ci raccontano gli uomini!", ha scritto la Brandi.

La frecciatina al marito

La Brandi, nonostante sia tranquilla, ha comunque voluto lanciare una frecciatina al marito e alla donna con la quale l’ha tradita. Il suo sfogo, infatti, prosegue:

«Io ero entrata nella casa con un compagno e sono uscita che già frequentava qualcun’altra: io mi vergognerei se fossi quella donna, punto! Ma anche se fossi in lui. Detto questo sono felice perché so che non mi merita! E per fortuna i nostri amici di una vita sanno... non c’è odio solo amarezza per non essere riuscita a mantenere questa famiglia unita».

Matilde è delusa, questo si coglie dalle sue parole, però, ha raggiunto una consapevolezza importante: Marco non la merita. Nonostante tutto, non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina alla presunta rivale: la invita a vergognarsi per aver distrutto una famiglia.

«Va bene così, magari un giorno capirà che coloro che restano uniti anche nelle difficoltà sono ancora più forti di quanti mollano! Chi vuol capire, capisca! Gli auguro ogni bene (come ha fatto lui con me). E’ un papà straordinario e questo basta!», ha concluso la Brandi.