keyboard_arrow_up

MasterChef Italia: morta l’ex concorrente Anna Martelli

Pubblicato il 8 Agosto 2021 alle 16:48

Anna Martelli, concorrente di MasterChef Italia 2019, è morta a 74 anni. La notizia è stata diffusa dai canali social del programma televisivo.

MasterChef Italia: morta l’ex concorrente Anna Martelli

Tutti gli appassionati di MasterChef Italia ricorderanno sicuramente Anna Martelli, una simpatica concorrente che ha partecipato all’edizione 2019 del programma di cucina. Purtroppo la donna è morta a 74 anni lasciando in lutto i suoi cari e il mondo del cooking show di Sky che ha diffuso questa triste notizia tramite i propri canali social.

Morta l’ex concorrente di MasterChef Italia Anna Martelli

Anna Martelli ha partecipato all’ottava edizione di MasterChef Italia lasciando in tutti i telespettatori un ricordo davvero indelebile. La donna si è distinta nel corso delle puntate del programma di cucina non solo per le sue doti culinarie, ma anche per la sua estrema simpatia.

A spingere Anna a partecipare al noto cooking show per mettersi alla prova è stata la volontà di dedicare tutti i suoi piatti al marito Salvatore, scomparso nel 2016. Nel corso della sua vita la donna ha amato davvero il marito e anche dopo la sua scomparsa ha continuato a vivere il meglio possibile anche per rendergli onore.

Oggi, a cinque anni di distanza, Anna Martelli ha raggiunto il marito. L’ex concorrente di MasterChef Italia 8 infatti è morta all’età di 74 anni. A piangerla oggi ci sono i figli e i nipotini che spesso ha nominato nel corso della sua esperienza all’interno del programma di cucina di Sky.

MasterChef Italia piange la morte di Anna Martelli

Il mondo di MasterChef Italia è in lutto per via della morte della 74enne Anna Martelli. La pensionata di Pecetto Torinese, ex infermiera, si è distinta nell’edizione 2019 dello show di cucina di Sky per via della sua simpatia e della sua tempra. Le sue doti culinarie erano indubbie e spesso hanno stupito i giudici.

La notizia della morte della Martelli è stata diffusa nel corso delle scorse ore sui profili social di MasterChef Italia. In particolare, la pagina ufficiale di Twitter del talent show culinario in onda su Sky ha pubblicato un post con un messaggio dedicato all’ex concorrente che ci ha lasciati.

«È con grande dolore che salutiamo Anna Martelli, indimenticabile aspirante chef di MasterChef Italia 8. Il nostro pensiero va ai suoi cari e a lei, ora di nuovo con il suo Maciste», si legge nel post di Twitter dedicato all’ex concorrente.


ARGOMENTI: MasterChef