keyboard_arrow_up

Massimo Giletti dopo il malore in diretta a Non è l’Arena: come sta?

Pubblicato il 19 Aprile 2021 alle 15:32

Nel corso dell’ultima puntata di Non è l’Arena, Massimo Giletti ha avuto un malore in diretta tv. Come sta il conduttore?

Massimo Giletti dopo il malore in diretta a Non è l’Arena: come sta?

Attimi di paura per Massimo Giletti, che ha avuto un malore in diretta tv. Il giornalista stava conducendo Non è l’Arena, quando è apparso in difficoltà e ha mandato la pubblicità. Come sta oggi?

Massimo Giletti il malore in diretta tv

L’ultima puntata di Non è l’Arena è stata particolarmente difficile per il conduttore Massimo Giletti. L’uomo è apparso in difficoltà più e più volte e i telespettatori se ne sono accorti immediatamente.

Il presentatore ha comunque provato a portare avanti la lunga diretta, incentrata sul mancato aggiornamento del piano pandemico. Ospite principale è stato Francesco Zambon, ex funzionario dell’Oms e autore del famoso dossier fatto ritirare.

Massimo ha fatto il possibile per non mostrare al pubblico il suo malessere, ma la sua voce tremante e le gocce di sudore sulla fronte hanno fatto preoccupare i telespettatori. Giletti, ad un certo punto, ha ammesso:

«Non so se riesco ad andare avanti. Quindi... Vediamo se riusciamo a continuare. Dopo la pubblicità se saremo in grado di andare avanti, faremo vedere documenti incredibili e avremo anche un incontro con D’Alema, perché ci sono altre mail che.. avvisa la rete Giovanni per cortesia».

Dopo la pubblicità, il conduttore è riapparso leggermente più sollevato, ma si è mostrato più volte poco lucido, scusandosi sia con gli ospiti presenti in studio che con il pubblico a casa.

Come sta Massimo Giletti?

Il malore di Massimo in diretta tv ha preoccupato tutti i telespettatori, ma fortunatamente l’allarme sembra essere rientrato. Stando a quanto sostiene Fanpage.it, che ha sentito una fonte molto vicina al giornalista, si è trattato di un malessere passeggero.

Giletti ha avuto un forte mal di stomaco, un «dolore addominale» che conosce bene, visto che non ha mai nascosto di soffrire di coliche. Nella seconda parte della trasmissione, infatti, il conduttore si è mostrato leggermente più in forze.

Insomma, i fan di Massimo possono stare tranquilli: le sue condizioni di salute sono ottime e con un po’ di riposo tornerà in forma smagliante. Nella prossima puntata di Non è l’Arena, in onda domenica 25 aprile 2021, il giornalista è confermato alla conduzione. Leggi anche Domenica Live: Akash Kumar racconta cosa c’è dietro l’atteggiamento arrogante