Massimo accetta quasi subito un’offerta e lascia Affari tuoi: ‘Moglie deve rifare i bagni’
Arriva il turno di Massimo ad Affari tuoi, tra la tristezza di Stefano De Martino: il tassista e ballerino riesce a beffare il destino e Pasquale con il suo gesto inconsueto
È arrivato il turno tanto atteso di uno dei volti più amati e apprezzati di Affari tuoi: Massimo. La notizia dell’ultimo capitolo del rappresentante del Piemonte ha rattristato Stefano De Martino, che si è affezionato al concorrente dopo tutto questo tempo. Non poteva che essere insolita la partita del tassista di Torino, definito il ballerino preferito del conduttore nonché il suo partner. Massimo, infatti, ha fatto qualcosa che ben pochissimi partecipanti hanno avuto il coraggio di fare nel corso dei loro turni. Ed è trapelato persino la sua partecipazione ad un altro gioco televisivo molto famoso.
Massimo lascia Affari tuoi, Stefano dispiaciuto
Direttamente da Chieri nella provincia di Torino, è arrivato Massimo. Durante il suo percorso ad Affari tuoi, il concorrente ha contribuito a rendere frizzante il game show attraverso una serie di balletti e le sue battute mai sopra le righe. Con la sua presenza, inevitabilmente, ha finito per legare con Stefano De Martino. Quest’ultimo si è detto più volte ‘triste’ per la sua uscita di scena. Poco dopo si è appreso qualche aneddoto su di lui.
Tassista e amante della danza. Nel 1990 si è recato a New York, lasciandosi conquistare dalle celebri ‘Yellow Cab’. “Vedevo gli Yellow Cab, questi bei taxi gialli. Quella macchina gialla così bella. Sono tornato a Torino, ‘Papà, voglio fare il tassista’’, il padre si è indebitato pur di aiutare il figlio a comprare la licenza e sostenerlo nel suo sogno. ‘Dal 1991, da quando faccio il tassista in Italia i taxi sono solo bianchi. Quindi, mai avuto macchina gialla”, ha raccontato Massimo che sono 33 anni che svolge questo mestiere con tanta dedizione e passione.
Partecipò a La ruota della fortuna con Mike Bongiorno
Tra le cose curiose che lo riguardano spicca anche la partecipazione ad una storica trasmissione di Mike Bongiorno: La ruota della fortuna. All’epoca non ebbe fortuna, mentre ad Affari tuoi si può dire che ha ottenuto la meritata rivincita.
Ad affiancare Massimo ad Affari tuoi è stata la figlia Giulia. Ha 21 anni e studia Beni culturali. Come portafortuna, il concorrente si è portato da casa delle calze con sopra raffigurati degli escrementi.
Il gesto inconsueto di Massimo: quanto ha vinto ad Affari tuoi?
Il numero 12 selezionato da Massimo è sopravvissuto fino a fine partita. Il concorrente ha respinto ogni cambio. La prima offerta del Dottore è stata di 35.000, ma è finita nel tritatutto così come quella da 47.000 euro. Alla terza offerta, però, Massimo ha deciso di fermarsi e intascare l’assegno di 52.000 euro. L’avventura del torinese è terminata abbastanza presto, nonostante ci fossero tanti pacchi da scoprire. Il concorrente non se l’è sentita di rischiare anche perché la moglie sogna di rifare i bagni della loro casa. La figlia ha provato a convincere il papà ad andare avanti, ma non c’è stato verso. E questa si è rivelata la migliore scelta visto che nel pacco 12 di Massimo c’erano soltanto 100 euro. ‘Mi mancherai’, ha detto Stefano De Martino, congedando per sempre il concorrente, che è uscito di scena sotto i fragorosi applausi del pubblico.
Notizie
Potrebbero interessarti
6 Dicembre 2024
Valeria Marini aggredita come sta: chi è l’uomo e la vicenda