Masha e Orso, streaming: dove vedere i nuovi episodi in italiano e gratis su internet

Pubblicato il 18 Settembre 2017 alle 13:33

Dove vedere Masha e Orso in streaming? Ecco come trovare i nuovi episodi in italiano e gratis su internet

Masha e Orso, streaming: dove vedere i nuovi episodi in italiano e gratis su internet

Masha e Orso è uno dei cartoni più amati dai più piccoli, ma dove vedere gli episodi in streaming e in italiano gratis su internet?

I bambini e le bambine, infatti, amano moltissimo le avventure della turbolenta Masha e i tentativi del povero Orso di aggiustare i guai causati dalla bimba.

Per questo motivo, benché ogni giorno su Rai Yo Yo e su DeA Junior vengano trasmesse nuove puntate, i più piccoli spesso cercano un modo per vedere nuovi episodi in streaming. Come fare per accontentarli?

Vediamo dove è possibile vedere i nuovi episodi di Masha e Orso in streaming e in italiano.

Masha e Orso, streaming: dove vedere nuovi episodi in italiano

Non è difficile trovare le puntate di Masha e Orso in streaming e in italiano perché ci sono diversi siti in cui è possibile vedere gli episodi gratis, in maniera semplice e veloce.

La serie animata, infatti, ha un sito tutto suo in cui trovare tutti i video degli episodi che possono essere guardati in modo assolutamente gratuito.

Anche sul sito di Ray Play è possibile vedere tutti gli episodi della seconda stagione in modo gratuito, ma è necessario registrarsi sul sito per ottenere i servizi di streaming.

Masha e Orso, streaming: dove vedere puntate su YouTube

Oltre ai siti canonici, molti dei nuovi episodi in italiano si trovano anche su YouTube, che ha un canale dedicato che contiene moltissimi video e puntate.

Ovviamente su YouTube è possibile trovare molti altri canali che pubblicano le puntate o i video relativi alle avventure di Masha e Orso, contenenti anche le canzoni o la sigla.


ARGOMENTI: Masha e Orso