keyboard_arrow_up

Masantonio-sezione scomparsi, trama ultima puntata 23 luglio: la scomparsa di Tina

Pubblicato il 22 Luglio 2021 alle 17:30

Elio dovrà indagare sulla scomparsa di sua nipote Tina e ciò sarà molto difficile.

Masantonio-sezione scomparsi, trama ultima puntata 23 luglio: la scomparsa di Tina

La fiction Masantonio-sezione scomparsi con protagonista Alessandro Preziosi giunge all’atto finale domani 23 luglio con una puntata ricca di colpi di scena e nella quale Elio dovrà affrontare il più difficile dei casi. Stando alle anticipazioni relative a questo appuntamento, il nostro protagonista dovrà indagare sulla scomparsa di sua nipote Tina e scoprirà che la ragazza nascondeva diversi segreti. Inoltre, dovrà indagare sulla scomparsa di Amedeo e ciò lo porterà a rivivere la sua adolescenza mentre Riva cercherà di scoprire qualcosa sul collega.

Masantonio-sezione scomparsi, trama 23 luglio: Elio rivive la sua adolescenza

La trama Masantonio-sezione scomparsi relativa all’ultima puntata in onda domani sera, rivela che Elio avrà a che fare con il caso di Amedeo, un pendolare che è scomparso sulla linea Genova-Casella e ciò lo porterà a rivivere la sua adolescenza.

Intanto, Riva, sempre più preoccupato per lui, inizierà a scavare nella sua vita con l’aiuto di Tina per cercare di scoprire cos’è che lo tormenta tanto. Le indagini sulla scomparsa di Amedeo e quella di Riva su Masantonio porteranno alla luce traumi del passato che sono destinati a ripetersi.

Masantonio-sezione scomparsi, spoiler 23 luglio: Tina scompare ed Elio dovrà trovarla

Concluse le indagini sulla scomparsa di Amedeo, Elio Masantonio si ritroverà ad affrontare il caso più complesso di sempre, ovvero la scomparsa di sua nipote Tina. Il caso già difficile di suo si complicherà ancora di più quando sua sorella Roberta gli darà la colpa della scomparsa della giovane dicendogli che se non fosse tornato non sarebbe mai accaduto.

Masantonio, però, non si lascerà abbattere da questa accusa ed inizierà ad indagare sulla vita di sua nipote interrogando la sua migliore amica, le compagne di squadra ed anche il papà di Tina al fine di capire per quale motivo si andata via di casa.

Dalle sue indagini, verrà fuori che la giovane aveva molti segreti, ma non sarà la sola e per il nostro protagonista, questa volta, riunire tutti i pezzi del puzzle che è ricco di colpi di scena, sarà davvero molto difficile. Riuscirà a risolvere il caso e a trovare sua nipote? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e goderci l’ultimo episodio di Masantonio-sezione scomparsi per scoprirlo.