keyboard_arrow_up

Masantonio-sezione scomparsi, trama 2^puntata 4 luglio: Elio affronta i suoi fantasmi

Pubblicato il 3 Luglio 2021 alle 18:10

Elio Masantonio nell’affrontare due casi molto complessi, affronterà i fantasmi del suo passato.

Masantonio-sezione scomparsi, trama 2^puntata 4 luglio: Elio affronta i suoi fantasmi

Masantonio-sezione scomparsi torna con il secondo appuntamento che andrà in onda eccezionalmente domani 4 luglio su Canale 5 alle ore 21.30. La trama di questa puntata, rivela che Elio nel cercare di risolvere due casi piuttosto complessi, dovrà affrontare i fantasmi del suo passato. L’uomo, infatti, avrà a che fare con la scomparsa di un bambino di origini peruviane che lo porteranno a riflettere sulla sua infanzia.

Come se non bastasse la sparizione di una donna che ha abbandonata la sua piccola, lo porterà a scavare a fondo nel suo passato. Infine, il collega Sandro Riva conquisterà poco a poco la sua fiducia.

Masantonio-sezione scomparsi, trama 4 luglio: Elio affronta i fantasmi del suo passato

La trama Masantonio-sezione scomparsi inerenti la puntata in onda domani sera, rivela che Elio si impegnerà per trovare Thiago, un bambino di origini peruviane che sembrerà essere scomparso nel nulla. Il poliziotto, per cercare di capire cosa possa aver spinto il piccolo ad allontanarsi, inizierà a riflettere su diversi aspetti della sua infanzia e sui motivi delle scelte che ha compiuto nel corso degli anni.

L’uomo, si ritroverà così a dover fare un lavoro di introspezione trovando dentro di sé il coraggio per affrontare i fantasmi del suo passato, a cominciare da Tina, una ragazza di quindici anni che ha iniziato a seguirlo.

Masantonio-sezione scomparsi, spoiler 4 luglio: Riva conquista piano piano la fiducia di Elio

Elio ha un collega, Sandro Riva che lo aiuta nelle indagini, ma che non farà altro che chiedersi quale sia realmente il metodo investigativo di Masantonio. Nel frattempo, un nuovo complicato caso, farà si che Elio scavi ancora nel suo passato ed inizi a rivelare piano piano il mistero che lo accompagna. La persona che Elio e Riva dovranno provare a ritrovare, è Alberta Comini, una giovane donna che è scomparsa senza portare con sé la figlioletta neonata.

Tutte le piste che i due batteranno, sembreranno non dare nessun risultato, ma intanto, Sandro Riva, poco a poco, conquisterà la fiducia di Masantonio. Quest’ultimo, rivelerà prima o poi al collega che cos’è che lo ha spinto ad essere così misterioso circa il suo passato? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Masantonio-sezione scomparsi per scoprirlo.