Masantonio-sezione scomparsi, trama 1^puntata 25 giugno: due misteriose scomparse

Pubblicato il 24 Giugno 2021 alle 17:00

L’investigatore Elio Masantonio indagherà su due scomparse misteriose.

Masantonio-sezione scomparsi, trama 1^puntata 25 giugno: due misteriose scomparse

Masantonio-sezione scomparsi, la nuova fiction Mediaset con protagonista Alessandro Preziosi prenderà il via domani 25 giugno su canale 5 con la prima puntata durante la quale l’investigatore Masantonio verrà messo a capo di una task force per ritrovare persone scomparse.

La trama di questo primo appuntamento, rivela che il poliziotto insieme al suo collega Sandro Riva indagherà sulle misteriose scomparse di Chiara Onofri, una volontaria che sembrerà essere fuggita in Africa e Michele Vespri scomparso dopo aver scontato una pena per omicidio.

Masantonio-sezione scomparsi, trama 25 giugno: Elio a capo di una task force per ritrovare persone scomparse

Ogni anno scompaiono nel mondo migliaia di persone senza lasciare nessuna traccia ed è per questo motivo che il Prefetto De Prà deciderà di mettere su una task force per ritrovare tutti coloro che spariscono. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Masantonio-sezione scomparsi inerenti la prima puntata metterà a capo di questa piccola squadra, l’investigatore Elio Masantonio che ha un particolare dono, ovvero quello di entrare nella testa e nella vita di coloro che scompaiono.

Il poliziotto, inizierà ad indagare su alcuni casi irrisolti insieme all’agente Sandro Riva che sarà il suo partner e lo aiuterà a smorzare la sua impulsività, il suo carattere schietto e burbero ed i suoi metodi poco ortodossi.

Masantonio-sezione scomparsi, spoiler 25 giugno: due scomparse misteriose

I due, si metteranno subito all’opera ed inizieranno ad indagare sul primo caso che riguarderà la scomparsa di Chiara Onofri, una volontaria che sembrerebbe essere fuggita in Africa. Ma è davvero la verità oppure le è successo qualcosa di grave? La giovane volontaria non sarà l’unica persona scomparsa che cercheranno di ritrovare. Oltre a lei, infatti, Masantonio e Riva indagheranno sulla scomparsa del negoziante, Michele Vespri, il quale tempo addietro è finito in prigione per aver ucciso il suo rapinatore.

L’uomo, però, una volta uscito di prigione è scomparso. Le ipotesi al vaglio saranno diverse, si penserà ad un suicidio oppure ad un omicidio, ma anche ad altro ed i due cercheranno di capire cosa sia successo. Intanto, il passato tormentato di Masantonio, tornerà a bussare alla sua porta. Quale segreto nasconde l’investigatore? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Masantonio-sezione scomparsi per scoprirlo.