keyboard_arrow_up

Masantonio-sezione scomparsi, anticipazioni 9 luglio: due difficili casi

Pubblicato il 8 Luglio 2021 alle 17:25

Masantonio dovrà indagare sulla scomparsa di un fisico e di un sacerdote e non sarà affatto semplice.

Masantonio-sezione scomparsi, anticipazioni 9 luglio: due difficili casi

Continuano le vicende di Masantonio-sezione scomparsi che torna con la terza puntata domani 9 luglio su Canale 5 alle 21.20 circa. La trama relativa a questo appuntamento, rivelano che Elio ed il suo collega Riva avranno a che fare con due casi piuttosto complessi.

La prima persona che cercheranno di ritrovare è un brillante fisico dalla maniacalità ossessiva che potrebbe essere sparito a causa di una rivoluzionaria equazione. La seconda persona è invece il sacerdote Don Giulio che potrebbe aver avuto una doppia vita. La sua scomparsa porterà alla ribalta un fantasma del passato di Masantonio.

Masantonio-sezione scomparsi, anticipazioni 9 luglio: un’equazione è la causa della scomparsa di un fisico?

I casi di cui deve occuparsi Elio Masantonio si fanno via via più difficili come quello che dovrà affrontare nel corso della terza puntata di Masantonio-sezione scomparsi. L’investigatore, come rivela la trama inerente questo appuntamento, si troverà a dover risolvere quello che sembra un vero e proprio enigma.

Un brillante fisico con tanti segreti ed una maniacalità a dir poco ossessiva è scomparso ed Elio dovrà trovarlo. Nel corso delle indagini scoprirà che il fisico stava lavorando alla formulazione di un’equazione rivoluzionaria e questo potrebbe essere la causa della sua sparizione. Sarà davvero così oppure il motivo è da ricercare altrove?

Masantonio-sezione scomparsi: trama puntata 9 luglio: un fantasma del passato di Elio viene a galla

La scomparsa del fisico non sarà l’unico caso su cui dovrà lavorare Masantonio, Il poliziotto, infatti, si ritroverà a dover indagare anche sulla strana scomparsa del sacerdote Don Giulio. La scomparsa del religioso porterà alla ribalta un fantasma del passato di Elio. Quest’ultimo nonostante ciò, passerà in rassegna la vita del prete di cui non si hanno più tracce ed insieme a Riva si renderà conto che l’uomo potrebbe avere avuto una doppia vita.

Ovviamente, i due si chiederanno dove sia adesso e se si sia allontanato volontariamente o se invece gli è accaduto qualcosa. Riusciranno a scoprire che cosa è successo al sacerdote e a ritrovarlo? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e gustarci la puntata di Masantonio-sezione scomparsi per scoprire se questa storia avrà un lieto fine.