keyboard_arrow_up

Maria Teresa Ruta su Tommaso Zorzi: «Non pensa che sono falsa»

Pubblicato il 14 Marzo 2021 alle 16:00

Maria Teresa Ruta è stata ospite della trasmissione radiofonica Non succederà più e ha confessato a Giada Di Miceli il suo pensiero su Tommaso Zorzi.

Maria Teresa Ruta su Tommaso Zorzi: «Non pensa che sono falsa»

Ospite del programma radiofonico Non succederà più, Maria Teresa Ruta ha parlato di alcuni dei suoi ex compagni del GF Vip. Nello specifico, si è soffermata sull’ex amico Tommaso Zorzi, che nelle ultime ore ha smesso di seguirla su Instagram e l’ha definita «falsissima».

Maria Teresa Ruta su Tommaso Zorzi

Dopo la fine del GF Vip 5, Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi non hanno avuto modo di chiarire. Lui, con la vittoria in tasca, sta per sbarcare a L’Isola dei Famosi 2021 nel ruolo di opinionista, mentre lei è spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso.

Intervistata nel programma radiofonico Non succederà più, Maria Teresa ha espresso il suo pensiero su Zorzi, sottolineando di volergli ancora molto bene.

«Io ho vissuto cinque mesi di amore e armonia con Tommaso. Tutti lo sanno. Ero la sua prima fan. Lui è giovanissimo, ha 25 anni, gli ho parlato come fosse mio figlio. Io sono ferma alla Casa, quello che c’è stato lì me lo porto nel cuore. I suoi occhi pieni di lacrime quando ho avuto lo sclero ed è arrivato ad abbracciarmi con un affetto».

La Ruta non rinnega il bel legame che ha avuto con Tommy per 5 mesi e sottolinea che, ancora oggi, gli vuole bene. Secondo la giornalista, gli occhi del suo amico non le hanno mai mentito e se dovesse incontrarlo adesso avvertirebbe lo stesso sentimento di un tempo.

La speranza di Maria Teresa Ruta

Nonostante i bei pensieri di Maria Teresa, Tommaso, proprio nelle ultime ore, ha deciso di smettere di seguirla su Instagram. La Ruta crede che l’ex coinquilino sia molto «ironico e un po’ pungente», caratteristiche che la spingono a giustificare tutti i suoi atteggiamenti.

«Sono sicura che se dovessimo vederci domani mattina per un lavoro ci guarderemmo negli occhi e ci diremmo: ‘ma ci siamo capiti o non ci siamo capiti?’. Non lo pensa affatto che sono falsa ma è il suo modo ironico di decifrarmi… è impossibile che lui pensi che io sia falsa. Ogni cosa che ho detto l’ho sempre detta prima a lui», ha dichiarato la Ruta.

La mamma di Guenda si è congedata da Non succederà più dicendo che non ha bisogno di chiamare Zorzi perché sa bene «quello che provo per lui» e gli vuole veramente bene.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP