keyboard_arrow_up

Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi: Nicola Savino le vuole nel suo show

Pubblicato il 26 Agosto 2021 alle 16:30

Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi potrebbero essere le protagoniste del nuovo programma di Nicola Savino: che ruolo avranno?

Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi: Nicola Savino le vuole nel suo show

Nicola Savino dovrebbe debuttare a breve con un nuovo programma intitolato Ritorno a scuola. Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che il conduttore abbia deciso di ingaggiare Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi. Che ruolo avranno le due ex «Vippone»?

Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi: Nicola Savino le vuole nel suo show

Concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi potrebbero approdare presto in un nuovo programma Mediaset. Si tratta di Ritorno a scuola, nuovo format condotto da Nicola Savino e pronto a sbarcare su Italia 1.

Stando a quanto sostiene il giornalista Alberto Dandolo nella rubrica Pillole di Gossip del settimanale Oggi, la Ruta e la Salemi sarebbero corteggiate da Savino. Il conduttore, però, non le vorrebbe come co-presentatrici ma come concorrenti.

Maria Teresa e Giulia, se l’indiscrezione fosse vera e se dovessero accettare l’ingaggio, tornerebbero tra i banchi di scuola, precisamente in quinta elementare. Le due dovrebbero risostenere l’esame e, possibilmente, superarlo.

Ritorno a scuola: Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi concorrenti?

Al momento, non possiamo affermare che Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi sono concorrenti ufficiali di Ritorno a scuola. Da parte di Mediaset e Nicola Savino, infatti, non ci sono conferme o smentite.

Il nuovo programma di Italia 1 dovrebbe debuttare il prossimo autunno, per cui a breve dovremmo avere qualche notizia certa sui concorrenti che hanno accettato di mettersi in gioco.

Per quel che riguarda Ritorno a scuola, sappiamo che il capoprogetto è Angelo Ferrari, già autore di programmi come X Factor e L’Isola dei Famosi, mentre la produzione è stata affidata a Blu Yazmine di Dallatana e Canetta.

I concorrenti dello show di Savino saranno chiamati a sostenere ancora una volta l’esame di quinta elementare, ma non saranno soli. Ad accompagnarli in questa avventura ci saranno i bambini, scelti accuratamente dalla produzione.

Secondo alcune indiscrezioni, oltre alla Ruta e alla Salemi dovrebbe esserci anche Paola Caruso. Tutte e tre, però, non hanno commentato il chiacchiericcio inerente la loro partecipazione a Ritorno a scuola.

Se dovessero diventare concorrenti dello show di Savino, però, sarà curioso vedere il loro esame e, soprattutto, la loro eventuale bocciatura. Leggi anche Uomini e Donne over: Ida esce con due ragazzi, lite tra Gemma, Biagio e Isabella