Marco Mengoni fidanzato? Coinvolto nel gossip con Mahmood

Pubblicato il 13 Maggio 2023 alle 15:38

In attesa di vederlo sul palco di Eurovision Song Contest 2023, Marco Mengoni è fidanzato? Il gossip e la presunta storia con Mahmood

Marco Mengoni fidanzato? Coinvolto nel gossip con Mahmood

Marco Mengoni non ha mai parlato della sua sfera più intima e privata e non ha mai smentito né confermato voci sulla sua presunta omosessualità. Qualche tempo fa il cantante finalista di Eurovision Song Contest 2023 era stato paparazzato in compagnia di un misterioso ragazzo, durante una cena in un ristorante argentino. Un’atmosfera definita romantica e che quindi ha fatto nascere il sospetto del fidanzamento. Qualche giorno dopo, Tabloit.it aveva intercettato nuovamente Marco e il suo accompagnatore durante una spesa tardiva in un supermercato, lontani da occhi indiscreti.

Il gossip ha voluto anche Marco Mengoni fidanzato con Mahmood. Le indiscrezioni sono state molteplici negli ultimi anni, ma da parte dei due artisti totale indifferenza alle voci. Il cantante di ’Brividi’ ha avuto una storia con Lorenzo Tobia Marcucci; in passato con Gabriele Esposito, ex di Amici di Maria De Filippi.

Marco Mengoni pronto per Eurovision: il dramma vissuto in adolescenza

La carriera di Marco Mengoni vola; riuscirà a trionfare a Eurovision Song Contest dopo la vittoria conquistata al Festival di Sanremo lo scorso febbraio? Il suo nemico numero uno è da sempre la depressione. Come riporta NuovoTv, nei momenti più difficili il cantante si appoggia alla madre Nadia, "lei è fortissima", oltre ad avere intrapreso un percorso di psicoterapia. Un’infanzia e un’adolescenza difficile per il cantante nato in provincia di Viterbo: in classe veniva emarginato perché pesava 97 chili, si vergognava molto. Per molto tempo ha convissuto con la solitudine: "Sono stato chiuso in casa per anni, con vestiti larghissimi e capelli lunghi per mimetizzarmi. Poi ho raggiunto i 105 chili. La musica mi ha salvato".

Marco Mengoni soffre di dismorfismo corporeo: cos’è questo disturbo

Cantante di successo, Marco Mengoni è visto anche come un bellissimo uomo, dal fascino intenso e mediterraneo. Sicuramente un sex symbol. Lui, però, spesso e volentieri non si vede affatto così. Ne ha sempre parlato apertamente anche nelle sue interviste non nascondendo di soffrire di dismorfismo corporeo: "Il dismorfismo è una malattia. Io ho lavorato su me stesso. All’inizio della carriera non capivo cosa vedessero e cosa capissero gli altri di me". Questo disturbo porta la persona a concentrarsi su un particolare del corpo che non piace. In genere ci si ossessiona per uno o più difetti, perlopiù lievi o inesistenti, e vengono vissuti con grande disagio da chi ne è affetto.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo