Chi è Marco Ferri? Vita privata, età e carriera del concorrente dell’Isola dei Famosi 2018

Pubblicato il 22 Gennaio 2018 alle 18:30

Stasera andrà in onda la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Tra i concorrenti del programma ci sarà Marco Ferri. Scopriamo chi è, la sua vita privata e la carriera.

Chi è Marco Ferri? Vita privata, età e carriera del concorrente dell’Isola dei Famosi 2018

Parte stasera l’Isola dei Famosi 2018, tra i concorrenti c’è Marco Ferri, nato il 28 aprile 1998. Il giovane passerà da Uomini e Donne direttamente alla nuova edizione dell’Isola.

Marco Ferri è figlio di Riccardo Ferri, ex calciatore dell’Inter. Per un breve periodo, inoltre, Marco decise di seguire le orme del padre giocando, fino all’età di 19 anni, nel Pergocrema, squadra di serie C2.

Quella però non era la sua strada così in seguito decise di aprirsi a nuove esperienze decidendo di tentare la strada della televisione e dello spettacolo. A 20 anni sbarca nello studio di Uomini e Donne come corteggiatore di Natalia Angelini.

All’epoca, però, la tronista decise di eliminarlo dal momento che, per ironia della sorte, Marco Ferri è stato fidanzato con Victoria Pectroff, amica proprio dell’ex tronista.

Subito dopo, inoltre, Ferri ha corteggiato anche un’altra ragazza, Francesca Mari, la quale però ha deciso di non continuare la conoscenza con lui dopo aver saputo che avesse un agente e che la persona in questione fosse Lele Mora. Voci smentite dallo stesso Ferri.

Ma la carriera del giovane Ferri non è solo fatta di ambizioni che mirano al mondo dello spettacolo, infatti Marco si è laureato in Marketing internazionale e per di più ha vinto anche una borsa di studio a Londra.

Modello di passerella e pubblicità, comunicatore, opinionista in diversi programmi TV e radio e social influencer, parla italiano, spagnolo e inglese e risiede, attualmente, tra Milano, Madrid e Santiago del Cile, potendo quindi svolgere il suo lavoro in diversi paesi.

Chi è Marco Ferri? Tutto sulla sua vita privata

Marco Ferri è sempre stato una persona a cui sono piaciute le donne. Il giovanissimo figlio di Riccardo, infatti, ha ammesso in altre interviste di essersi accompagnato a partner femminili di qualsiasi età: dalle ragazzine della sua età alle donne di 40 anni.

Ha scoperto di trovarsi bene con donne più grandi per la loro maturità che non riscontrava nelle sue coetanee. Una delle storie importanti che ha avuto Marco Ferri è stata con Lisandra Silva, ex Madre Natura di Ciao Darwin.

I due, infatti, come ha raccontato lo stesso futuro naufrago si sono conosciuti qualche mese prima che Silva venisse scelta per il programma condotto da Paolo Bonolis.

I due avevano messo anche in preventivo di sposarsi, ma il matrimonio sembra essere saltato, anzi a vedere le foto che pubblica sul suo profilo instagram sembra che Marco Ferri attualmente sia single.

Non resta che vedere cosa riserverà l’esperienza dell’Isola dei Famosi 2018 al giovane e intraprendente Marco Ferri.


ARGOMENTI: Isola dei famosi