Marcello Sacchetta torna a parlare di Stefano De Martino: «Ecco perché mi manca»
Ballavano insieme, per un certo periodo sono stati amici fraterni e poi non si sa cosa sia successo: Marcello Sacchetta parla di Stefano De Martino e fa un appello a Pier Silvio Berlusconi
Di recente Marcello Sacchetta ha parlato del suo rapporto con Stefano De Martino destando scalpore e curiosità. Una volta i due erano legati da una stretta amicizia e da una collaborazione professionale ad Amici Maria De Filippi, ma ora le cose sono cambiate. Una delle domande più frequenti che Sacchetta ha ricevuto dai suoi seguaci su Instagram riguarda proprio il rapporto con il conduttore di Rai2. In risposta a un utente che gli chiedeva esplicitamente se fossero ancora amici, Marcello ha svelato una verità sorprendente: "Io lo chiamo, ma lui non mi risponde. Ho smesso di chiamarlo. Aspetto che mi chiami lui. Vediamo se siamo ancora amici, vi aggiornerò".
L’ultima volta che i due sono stati visti insieme risale al febbraio 2022, quando Sacchetta è stato ospite a Stasera Tutto è Possibile condotto proprio da Stefano. Le ragioni dietro questa presunta rottura non sono ancora chiare, ma ci sono alcune ipotesi che potrebbero gettare luce sulla situazione. La vita personale e professionale di entrambi ha subito cambiamenti significativi negli ultimi tempi. Sacchetta ha abbracciato la nuova fase della paternità, mentre De Martino ha continuato a perseguire la sua carriera in televisione. Intervistato dal settimanale NuovoTv Marcello ha raccontato:
"Ho detto che l’ho chiamato mille volte, non mi ha risposto e aspetto che mi chiami lui, ma la mia in realtà voleva essere una risposta ironica. Lungi da me andare contro Stefano. Capisco che per lui sia un momento di grande lavoro, ha mille cose da fare. Io, però, per il valore che do all’amicizia lo spazio per un amico lo trovo sempre. Io sono sempre stato il suo sfogo e l’ho sempre ascoltato. Oggi mi manca la nostra condivisione quotidiana, quel dialogo speciale che continuo ad avere con mio fratello e con un altro mio caro amico".
Marcello Sacchetta fa un appello a Pier Silvio Berlusconi
Da quando è diventato padre del piccolo Romeo, la vita di Marcello Sacchetta è cambiata. Lasciata la Scuola di Amici, negli ultimi anni insieme a suo fratello Momo e al loro team si stanno dedicando alla direzione artistica di grandi concerti come quello di Rocco Hunt, Mr. Rain e dei The Kolors. Televisivamente, invece, tramite la rivista ha lanciato un appello a Pier Silvio Berlusconi: "Mi piacerebbe proporre format innovativi. Vorrei rivolgere un appello a Berlusconi affinché mi dia spazio per proporre le mie idee. Tanti programmi sono obsoleti, si potrebbe osare di più". Perché non parlare con Maria De Filippi che potrebbe essere un ottimo aggancio? I rapporti si sono inclinati?
ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi
Notizie
Potrebbero interessarti