Marcello Sacchetta parla dell’addio ad Amici: «C’è sicuramente malinconia»

Pubblicato il 22 Luglio 2022 alle 13:26

L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha raccontato qualcosa in più sull’addio allo show di Canale 5.

Marcello Sacchetta parla dell’addio ad Amici: «C’è sicuramente malinconia»

Marcello Sacchetta è uno degli ex ballerini di Amici di Maria De Filippi che nel corso degli anni ha ottenuto maggiore successo. Il suo legame con lo show di Canale 5 è stato molto forte per anni e a testimoniare questo c’è il fatto che è stato professionista e anche presentatore del daily.

La sua decisione di lasciare il talent show di canto e ballo ha, quindi, destato grande scalpore tra i fan che sono rimasti con l’amaro in bocca. Ora, però, è lui stesso a parlare di questo addio chiarendo come stanno le cose durante un’intervista rilasciata a Diva e Donna.

Marcello Sacchetta e l’addio ad Amici: le sue parole

Il ballerino Marcello Sacchetta ha parlato per la prima volta del suo addio ad Amici di Maria De Filippi. Grazie all’intervista rilasciata a Diva e Donna, si comprende quanto questa sua scelta non abbia influito sul rapporto con Maria De Filippi. Questo, in realtà, non stupisce perché durante la scorsa edizione la conduttrice Mediaset lo ha chiamato come giudice speciale.

Lo stesso Marcello Sacchetta ha ammesso ai microfoni di Diva e Donna che «C’è sicuramente la malinconia di aver lasciato Amici a cui devo tutto». Nonostante questa malinconia, però, il ballerino non si pente della decisione presa ormai da un anno.

«Ho voluto cominciare a camminare con le mie gambe», ha spiegato Sacchetta. Una decisione comprensibile la sua, dettata di certo dalla volontà di slegarsi dal punto di vista lavorativo dallo show televisivo che gli ha donato notorietà.

Marcello Sacchetta svela dettagli sul suo nuovo programma «Nudi per la vita»

Una decisione coraggiosa quella di lasciare Amici per iniziare un nuovo percorso lavorativo. Abbandonare il programma di Maria De Filippi è stato un vero salto nel buio che, comunque, ha permesso a Marcello Sacchetta di iniziare un qualcosa di nuovo nel mondo del piccolo schermo.

In autunno, infatti, sarà co-conduttore insieme a Mara Maionchi del nuovo programma di Rai2 dal titolo Nudi per la vita. Questo show «Nasce con una missione, sensibilizzare il pubblico alla prevenzione», ha svelato il ballerino.

I dettagli del programma ancora non si conoscono, ma nel corso delle 4 puntate che lo formeranno ci saranno tanti personaggi del mondo del cinema, della televisione e dello sport che decideranno di spogliarsi per lanciare un messaggio molto importante: quello di non avere paura di esporre il proprio corpo per fare prevenzione grazie agli screening medici.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi