Mara Venier chiede scusa alla madre di Impagnatiello dopo polemiche (VIDEO)

Pubblicato il 4 Giugno 2023 alle 17:38

A Domenica In la conduttrice ha rivolto un pensiero a Giulia Tramontano uccisa da Alessandro Impagnatiello. «Sì, suo figlio è un mostro»: le scuse alla madre Sabrina Paulis dopo polemica

Mara Venier chiede scusa alla madre di Impagnatiello dopo polemiche (VIDEO)

In diretta sono arrivate le scuse di Mara Venier a Domenica In dopo il caos mediatico provocato dalle parole rivolte alla madre di Alessandro Impagnatiello, il ragazzo che ha ucciso Giulia Tramontano. Nella penultima puntata del contenitore del dì festivo, in onda il 4 giugno 2023, la conduttrice si è pronunciata sul terribile caso di cronaca che ha sconvolto l’Italia in questi giorni. Un messaggio forte quello di Mara Venier che ha voluto mostrare la sua vicinanza alla famiglia distutta della giovane, la cui vita è stata spezzata dall’uomo con cui avrebbe condiviso da lì a poche settimane la gioia di diventare genitore per la prima volta:

"Io voglio rivolgere un pensiero a Giulia, al suo bambino, vorrei mandare un abbraccio da parte di tutti noi di Domenica In alla famiglia di Giulia, al papà, alla mamma, alla sorella, al fratello, a quel papà e la mamma che non potranno essere i nonni di Thiago. Vorrei anche mandare un abbraccio alla mamma di Alessandro, l’assassino, signora lei ha fatto un’intervista dove dice perdonatemi, vi chiedo di perdonarmi, perché mio figlio è un mostro. Sì, signora, suo figlio è un mostro"

Mara Venier e le scuse alla mamma di Alessandro Impagnatiello: cosa ha detto a Domenica In

Le parole pronunciate da Mara Venier hanno creato non poco caos sui social finendo nella bufera anche lei dopo la lettera di Pupo che si è paragonato all’assassino di Giulia Tramontano. In molti si sono scagliati contro la conduttrice di Domenica In per il poco tatto avuto nei confronti della madre di Alessandra Impagnatiello. E proprio a lei ha rivolto le proprie scuse chiarendo la sua posizione:

"Forse ho sbagliato anche nell’esprimermi, ho parlato anche della mamma di Alessandro, lui è un reo confesso, non volevo essere critica nei confronti della famiglia di Alessandro. Ho visto l’intervista a La Vita in Diretta, credo che il dolore sia enorme, quando io ho detto ’sì, suo figlio è un mostro’, non volevo ferirla, non volevo assolutamente signora. Se ho sbagliato le chiedo scusa, signora Sabrina lei è una vittima e sta affrontando un dolore enorme, l’intervista a La Vita in Diretta, personalmente, mi ha straziato, posso immaginare quale sia il suo dolore in questo momento, volevo dire che siamo vicini anche a lei. È una cosa che voglio smorzare subito, perché non è assolutamente da me"

Mamma di Alessandro Impagnatiello a La Vita in Diretta: «Non lo perdono»

Intervistata a La Vita in Diretta, la mamma di Alessandro Impagnatiello non è riuscita a trattenere le lacrime davanti alle telecamere del programma condotto da Alberto Matano. Sabrina Paulis è la mamma del 30enne che ha ucciso la fidanzata Giulia Tramontano:

"Ale non era così, credetemi. Non oso immaginare i familiari di Giulia. Non lo voglio immaginare. La mamma Loredana è una persona fantastica. Non l’ho più rivisto e non so se lo rifarò. Io non lo perdonerei. Ciò che ha fatto è imperdonabile, pagherà. Hai rovinato la vita a tutti. Mio figlio è un mostro"

In attesa della data dei funerali di Giulia Tramontano (che non è stata ancora fissata fino a quando non si concluderà l’autopsia sul cadavere prevista per martedì prossimo), giovedì 8 giugno a Sant’Antimo, in provincia di Napoli, ci sarà una fiaccolata in sua memoria per stringersi intorno alla famiglia e diffondere una cultura della prevenzione del fenomeno della violenza di genere.