keyboard_arrow_up

Mara Venier abbandona Domenica In? Ecco la verità

Pubblicato il 24 Dicembre 2020 alle 16:30

Il direttore di Rai 1, Stefano Coletta, ha parlato del futuro di Mara Venier a Domenica In.

Mara Venier abbandona Domenica In? Ecco la verità

Mara Venier è decisamente la regina della domenica. Con il suo ritorno a Domenica In, infatti, ha fatto sì che il pubblico di Rai 1 tornasse a riassaporare le domeniche del passato, ricreando un contenitore variegato fatto di ospiti illustri, musica, spensieratezza, ma anche attualità e dibattito, il tutto condito dalla sua verve frizzante e senza filtri.

Amatissima dai telespettatori, la Venier ha però annunciato di voler lasciare la conduzione della trasmissione dando vita ad un incessante toto nomi su chi potesse raccogliere la sua eredità. Tuttavia, attraverso il Corriere della Sera, il direttore di Rai 1 Stefano Coletta ha fatto il punto della situazione sulla conduttrice e sul suo futuro a Domenica In.

Quando gli è stato chiesto se Mara Venier lascerà la fortunata trasmissione domenicale, ha risposto: «Non mi risulta. È impensabile fare a meno di un volto così popolare che sa usare bene tutti i registri che la tv deve veicolare. Sa essere profonda e leggera, fa commuovere riflettere e divertire. Anzi mi piacerebbe pensare Mara anche in altri progetti».

Mara Venier resta alla conduzione di Domenica In: «Sono troppo abituata a lavorare»

Dunque, sul futuro a Domenica In di Mara Venier si è espresso il direttore di Rai 1 Stefano Coletta che ha finalmente rassicurato il pubblico del fortunato programma della domenica. La stessa conduttrice, del resto, nel corso di un’intervista a Oggi ha affermato: "Se dovessi pensare che l’anno prossimo sto a casa sul divano a guardare la tv con Nicola mi prende un colpo. Sono troppo abituata a lavorare”.

Parole che hanno tranquillizzato il pubblico della zia Mara che ha riportato al successo Domenica In con la sua impronta originale e creativa. Niente da fare per le candidate a prendere il suo posto, da Antonella Clerici a Caterina Balivo, da Eleonora Daniele a Maria Teresa Ruta. Rai 1 non vuole sentire ragioni: Mara Venier resta saldamente ancorata al timone di Domenica In.