keyboard_arrow_up

Manager Dayane Mello contro GF Vip: «Due pesi e due misure»

Pubblicato il 22 Febbraio 2021 alle 17:30

La Manager di Dayane Mello, Paola Benegas, si è scagliata contro il GF Vip, facendo una richiesta molto chiara alla produzione del reality: cosa sta succedendo?

Manager Dayane Mello contro GF Vip: «Due pesi e due misure»

Paola Benegas, manager di Dayane Mello, si è scagliata contro il GF Vip. Il motivo è presto detto: la donna crede che la produzione del reality più spiato d’Italia stia facendo passare la modella brasiliana come un «mostro».

Manager Dayane contro GF Vip

Dayane Mello, prima finalista del GF Vip, sta portando a termine il suo percorso nel reality più spiato d’Italia. Prima di questa sua avventura, tutti la conoscevano come l’ex fidanzata nonché madre della prima figlia di Stefano Sala.

Ad oggi, invece, i telespettatori hanno imparato ad interpretare molte delle sue sfaccettature caratteriali. La modella brasiliana non è una persona semplice, ma ha dimostrato di avere una grande forza d’animo.

Nelle ultime ore, però, la sua manager si è scagliata contro il GF Vip. Paola Benegas - questo il nome della sua agente - ha accusato il reality di Alfonso Signorini di non avere un comportamento giusto nei confronti della Mello.

Nello specifico, pare che la produzione stia descrivendo Dayane come un "mostro", senza esaltare le sue qualità.

Lo sfogo di Paola Benegas

Attraverso il suo profilo Instagram, la Benegas ha lanciato un vero e proprio appello rivolto allo staff di Signorini. Paola pretende che gli autori mostrino a Dayane sia le dichiarazioni dei compagni d’avventura che le belle parole che le rivolgono i fan. Si legge:

"Domani sera fate vedere tutto quello che la gente dice alle spalle di Dayane, visto che (S)parlano di lei h24. Non è giusto mostrare solo cose dette da Dayane e mai nulla di ciò che dicono gli altri concorrenti. Ha subito un lutto da poco e la state facendo passare come un mostro, esponendola ad un ulteriore stress psicologico assurdo! Spero che domani mostriate tutto perché la verità è un’altra e te Grande Fratello lo sai molto bene. Due pesi e due misure: adesso basta, è ora di mostrare tutto".

La manager di Dayane è davvero arrabbiata e pretende che lo staff di Signorini faccia qualcosa per tutelare la sua ’assistita’. Il GF Vip prenderà in considerazione il suo appello? Non possiamo ancora saperlo, ma nella prossima puntata del reality lo scopriremo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP