Malattia figlio Paola Caruso, colpa di una puntura: il dramma a Verissimo

Pubblicato il 29 Gennaio 2023 alle 17:34

Il dramma del figlio di Paola Caruso: ecco cosa è successo in Egitto al piccolo Michele. Il raccontato a Verissimo

Malattia figlio Paola Caruso, colpa di una puntura: il dramma a Verissimo

Momento delicato per Paola Caruso e il figlio Michelino. Ospite a Verissimo l’ex Bonas di Avanti un Altro ha raccontato i dettagli drammatici sulla malattia del figlio. Alla fine dello scorso anno sono andati in vacanza a Sharm El Sheik e il bambino ha iniziato ad avere la febbre a 38/39. Nonostante l’antipiretico la febbre non scendeva. Si è rivolta ad un medico e questo ha tentato di fare una puntura:

"Non l’avessi mai fatto. Facendogli questa puntura, il bambino ha iniziato a gridare in una maniera tremenda. Dopo mezz’ora, gli ho misurato la febbre, mio figlio si è alzato dal letto ed è caduto a terra. Praticamente non sentiva più la gamba, non la muoveva più"

Da quel 21 novembre la vita di Paola Caruso e del figlio Michele è cambiata totalmente. Sono andati al pronto soccorso; i medici hanno capito subito che con la puntura è stato lesionato il nervo sciatico. Al piccolo sarebbe stato iniettato un medicinale tossico da non somministrare ai bambini.

Paola Caruso: il figlio ricoverato in Italia dopo lesione al nervo

Rientrati in Italia, il figlio di Paola Caruso è stato ricoverato in ospedale. Alla fine di tutto è stato diagnosticato a Michele una paresi del nervo sciatico. A distanza di qualche settimana ha ripreso a muovere la gamba, ma con un tutore. Come raccontato a Verissimo, i medici hanno detto che la strada è ancora lunga e non si sa come andrà a finire. Paola Caruso a Verissimo si è lasciata andare dicendo:

"Io sono devastata. Ci sono ovviamente delle azioni legali in corso anche perché non voglio che accada a un altro bambino ciò che è accaduto a mio figlio. Io mi faccio forza, ma in realtà dentro di me sono distrutta"

Paola Caruso: il figlio Michele riuscirà a camminare dopo la paresi?

Al momento l’unico strumento utile per il recupero sembra essere la fisioterapia. A raccontarlo è stata Paola Caruso a Verissimo. Naturalmente vedendo il figlio che soffre in questo modo per lei è davvero straziante. Il padre Francesco Caserta è stato informato dell’accaduto, "ha fatto solo due telefonate". Oggi l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi vive con la madre adottiva che è malata di Alzheimer: "Non ne ho mai parlato in questi anni, perché questa cosa non l’avevo accetta nemmeno io. Non sta bene, è malata. Ci sono delle situazioni che la gente non capisce, ma io la amo perché è la mia famiglia".