Makari 2: al via le riprese della fiction Rai

Pubblicato il 13 Luglio 2021 alle 18:30

Nel mese di settembre inizieranno le riprese della seconda stagione della fiction Rai tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri.

Makari 2: al via le riprese della fiction Rai

Makari, la fiction con protagonista Claudio Gioè e tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri ha riscosso un grandissimo successo di pubblico che ha fatto sì che la serie si aggiudicasse una seconda stagione le cui riprese inizieranno nel mese di settembre per realizzare tre nuovi episodi che riporteranno sul piccolo schermo il detective per caso Saverio Lamanna ed il suo bizzarro amico d’infanzia Peppe Piccionello per la gioia dei fan della fiction. A dare l’annuncio di una seconda stagione è stato lo stesso Gioè nel corso del programma Uno weekend.

Makari 2: a settembre iniziano le riprese di tre nuovi episodi

Le riprese dei tre nuovi episodi di Makari partiranno nel mese di settembre come confermato da Claudio Gioè alla trasmissione Uno weekend. L’attore è dunque pronto a vestire nuovamente i panni del detective Saverio Lamanna che ha conquistato il pubblico settimana dopo settimana. Per lui ed il suo amico d’infanzia Peppe Piccionello ci saranno tre nuovi intricatissimi casi tutti legati a degli inspiegabili omicidi. Il primo caso riguarderà Demetrio Alù, un architetto molto famoso che sarà ritrovato morte nella splendida cornice della Valle dei Templi ad Agrigento.

Il secondo caso, invece, tratterà la morte di Alberto Triassi, un boss della criminalità organizzata che ovviamente aveva dei nemici ed il terzo caso, riguarderà la dipartita di Teodoro Bartoli, ovvero l’affascinante capo della sua fidanzata Suleima, il quale sarà trovato morto in circostanze a dir poco misteriose. Una morte misteriosa che potrebbe mettere a rischio la storia d’amore tra Lamanna e la bella ed intraprendente studentessa di architettura.

Makari 2: i nuovi episodi in arrivo in primavera?

Makari 2, la serie prodotta da Rai Fiction e Palomar e diretta da Michele Soavi, come detto inizierà le riprese a settembre e per tale motivo la messa in onda dei tre nuovi episodi non potrà esserci durante quest’anno.

La nuova stagione della fiction è, dunque, prevista per la primavera del 2022 su Rai Uno per la gioia dei fan che non vedono l’ora di ritrovare i loro amati Saverio Lamanna e Peppe Piccionello alle prese con i difficili casi di omicidio che si verificheranno nella bella Sicilia.