Magnum P.I. torna in TV: anticipazioni e cast del remake
Pubblicato il 29 Ottobre 2017 alle 13:00
Magnum P.I. avrà un remake: la storica serie TV con Tom Selleck verrà riproposta in chiave moderna. Vediamo le anticipazioni e quali attori saranno nel cast.

Magnum P.I. avrà un remake. Dopo anni in cui se ne parla, negli Stati Uniti sembra arrivato il momento adatto a rilanciare sul mercato un prodotto tipicamente anni ’80 ma che potrebbe convincere di nuovo il pubblico storico ma che potrebbe soprattutto ottenere nuove fasce di appassionati.
Magnum P.I. è stata la serie TV di successo con Tom Selleck nei panni dell’investigatore privato Magnum, sempre a bordo della sua Ferrari 308 per le strade di Miami e delle Hawaii.
Ancora top secret il cast, ma ci si aspetta almeno un cammeo del Magnum originale interpretato dall’attore attualmente impegnato in Blue Bloods. Conosciamo le anticipazioni e le novità sull’atteso remake.
Manum P.I. remake: anticipazioni e cast
Questi tempi sono maturi perché un altro remake dei pacchiani anni ’80 possa avere successo: per quanto riguarda le serie TV abbiamo visto tornare in versione reboot Hawaii Five-0, andata originariamente in onda dal 1968 al 1980 e poi tornata in nel 2010. Lo stesso per MacGyver, che dopo aver avuto successo tra la fine degli ’80 e l’inizio dei ’90 è tornato nel remake del 2016. Un altro esempio è Baywatch che però oggi è divenuto un film.
Insomma, tutto fa pensare che un remake di Magnum P.I. sarebbe ben accolto dal pubblico che del resto sta vivendo una riscoperta dei colori e dei suoni di tre decadi fa (Stranger Things ne è un esempio).
Le anticipazioni sulla trama ci fanno sapere che non ci sarà più un maggiordomo britannico come Higgins, ma il personaggio sarà femminile, Juliet, e sarà un ex agente segreto inglese che aiuterà Magnum a risolvere i casi.
Anticipazioni


21 Gennaio 2021
Manuela Ferrera: "Con Higuain è finita perché amava le zozze"
Potrebbero interessarti

24 Gennaio 2021
Il Segreto, trama 24 gennaio: terrore e morte