Madre Natura Ciao Darwin stasera, chi è? Puntata 15 dicembre 2023
Chi è Madre Natura nella puntata di Ciao Darwin di venerdì 15 dicembre 2023? Tutti i dettagli e le anticipazioni del programma di Paolo Bonolis su Canale 5
Il fascino è uno degli ingredienti chiavi del varietà di Paolo Bonolis su Canale 5. Come nella scorsa edizione, il conduttore ha deciso di variare le donne nelle vesti di Madre Natura di Ciao Darwin e in ogni puntata il ruolo viene assunto da un nuovo volto rinnovando così lo stupore e la sorpresa. Nell’attuale edizione nella prima puntata, in cui si sono confronti Angeli vs Demoni, è stata Aleksandra Korotkaia (anche se si fa chiamare Sasha). Divisa tra la Russia e l’Italia, è una grande amante dei viaggi. Nella seconda puntata, Melodici contro Trapper, abbiamo conosciuto Sarah Shaw (QUI curiosità e dettagli) mentre nella terza il compito è passato ad Andreea Sasu, modella romena.
Nella quarta puntata di stasera di Ciao Darwin Madre Natura è Andreea Sasu esattamente come nella scorsa settimana. La giovane è stata al centro di diversi gossip per alcune storie d’amore con nomi popolari dello sport, con il fashion designer Philipe Plein e con il motociclista Andrea Iannone. Nata in Romania il 27 marzo 1990, vive a Milano, città in cui si è trasferita dopo avere compiuto 20 anni. Giovanissima, vanta già una carriera importante, avendo lavorato con alcuni dei brand di moda più famosi al mondo e per i più rinomati fotografi. Andreea è inoltre nota per avere partecipato a Temptation Island nel ruolo di tentatrice.
Ciao Darwin stasera anticipazioni: le squadre e i capitani
Continua il divertente viaggio alla ricerca delle caratteristiche dominanti nell’uomo e della donna del Terzo Millennio. A Ciao Darwin stasera, venerdì 15 dicembre 2023, le categorie che si sfidano a colpi di prove semiserie sono Scienza e Occulto tra Genodrome (che è stato modificato), viaggi nel tempo, dibattiti, gare canore, prove di coraggio e molto altro A capitanare le due squadre, rispettivamente, Alessandro Cecchi Paone e Giucas Casella. Il divulgatore scientifico ha preso parte del programma altre volte: l’esordio in assoluto di Cecchi Paone risale al 1999 nella tredicesima puntata della prima edizione che prevedeva la sfida Macho contro Intellettuali. Nella sesta edizione è tornato come capitano della squadra Al di Qua contro Aldilà (Paolo Brosio).
… E dopo le squadre è il momento di conoscere chi le guiderà! 🤩Aspettando #CiaoDarwin ascoltiamo cosa hanno da dirci Giucas Casella e Alessandro Cecchi Paone 🤪 pic.twitter.com/9qfj7IN2Ks
— Ciao Darwin (@CiaoDarwinReal) December 15, 2023
ARGOMENTI: Paolo Bonolis - Luca Laurenti
Notizie
23 Gennaio 2025
Stefano De Martino, lamentele dietro Affari Tuoi: cosa succede
Potrebbero interessarti