Made in Sud 2022: due cantanti alla conduzione? L’indiscrezione

Pubblicato il 3 Marzo 2022 alle 17:55

La nuova edizione di Made in Sud avrà dei nuovi conduttori.

Made in Sud 2022: due cantanti alla conduzione? L’indiscrezione

Made in Sud, il programma all’insegna della comicità partenopea e non solo vedrà tante novità nell’edizione 2022 a partire dalla conduzione. A differenza dello scorso anno, a presentare il format comico non ci sarà Stefano De Martino, il quale ha altri impegni.

Oltre a lui, non ci sarà nemmeno Fatima Trotta che è stata al timone della trasmissione per tanti anni. Ovviamente ci si sta chiedendo chi li sostituirà e stando alle prime indiscrezioni pare che saranno due cantanti napoletani affiancati da una splendida showgirl.

Conduttori Made in Sud 2022: Clementino e Rocco Hunt al posto di Stefano De Martino?

Stefano De Martino che attualmente è in tv con il programma Stasera tutto è possibile ha deciso di rinunciare alla conduzione di Made in Sud. Il ballerino e conduttore, infatti, prossimamente sarà impegnato con Amici, in quanto, tornerà ad essere uno dei giudici del serale del talent show che prenderà il via il 19 marzo.

A questo punto, ci sarà un cambio alla conduzione del programma comico e stando alle indiscrezioni rivelate dal portale Tvblog, a presentarlo potrebbe essere il rapper partenopeo Clementino. Per lui non si tratterebbe della prima esperienza televisiva visto che è già stato giudice per due edizioni di The Voice e con la sua simpatia ha conquistato il pubblico in studio e da casa e ciò lo renderebbe il volto perfetto per Made in Sud.

Il cantante non sarebbe da solo, in quanto, insieme a lui ci sarebbe Rocco Hunt, il quale ha da poco pubblicato il suo quinto album Rivelazione. I due, dunque, potrebbero essere gli assi vincenti per la nuova edizione del programma comico. Tuttavia ci sarebbe anche una presenza femminile che andrà a sostituire Fatima Trotta.

Made in Sud 2022: Fatima Trotta lascia, chi la sostituirà?

Stefano De Martino non sarà l’unico a non essere al timone della nuova edizione di Made in Sud. Oltre a lui, andrà via anche Fatima Trotta che ha condotto il programma sin dalla primissima edizione.

Se il ballerino, a quanto pare, sarà sostituito da Clementino e Rocco Hunt (i due sono ancora in trattativa con la Rai), la conduttrice potrebbe essere sostituita da Lorella Boccia, l’ex ballerina di Amici che al momento sembra essere in vantaggio su Flora Canto. Insomma, la nuova edizione di Made in Sud vedrà una conduzione totalmente rivoluzionata.