keyboard_arrow_up

Made in Italy, trama 20 gennaio: Irene strappa un’intervista ai Missoni

Pubblicato il 20 Gennaio 2021 alle 13:40

La Mastrangelo si recherà dai Missoni per ritirare dei capi, ma tornerà con un’intervista.

Made in Italy, trama 20 gennaio: Irene strappa un’intervista ai Missoni

Irene sarà protagonista assoluta della seconda puntata della fiction Made in Italy in onda questa sera 20 gennaio. La ragazza, come rivelano le anticipazioni relative a questo episodio, si recherà alla fabbrica Missoni per ritirare dei capi per uno shooting fotografico. Qui, però, entrerà in sintonia con Ottavio e Rosita, i quali non solo la inviteranno a pranzo, ma le concederanno anche un’intervista anche se poi sostituiscono gli abiti scelti da Ludovica. La Mastrangelo alla fine della giornata, dovrà anche affrontare una cena di fidanzamento con tutti i parenti.

Made in Italy, trama 20 gennaio: Irene e Luigi organizzano una cena di fidanzamento

Le anticipazioni Made in Italy relative alla puntata in onda stasera 20 gennaio, rivelano che Irene e Monica dopo essere diventare amiche, andranno a vivere insieme. Monica non farà altro che collezionare giovani amanti mentre Irene tornerà con Luigi. Il ragazzo organizzerà una cena di fidanzamento a casa Mastrangelo che si terrà al termine di una giornata lunga e difficile per Irene. La giovane ed intraprendente aspirante giornalista, dovrà recarsi a Sumirago alla fabbrica Missoni per ritirare alcuni capi per uno shooting fotografico organizzato dalla rivista per cui lavora, ovvero la Appeal.

Made in Italy, spoiler 20 gennaio: I Missoni concedono un’intervista ad Irene

Irene, come detto, si recherà dai Missoni per ritirare degli abiti mentre Monica sarà incaricata da Ludovica di aiutare Eleonora, l’altra redattrice della rivista Appeal ad organizzare un servizio fotografico al Parco Sempione con dei bambini. Nel frattempo, la giornata di Irene dai Missoni prenderà una piega del tutto inaspettata. La ragazza incredibilmente entrerà subito in sintonia con Ottavio e Rosita, i quali inviteranno la giovane a pranzo e le concederanno persino un’intervista.

Tuttavia, ci sarà il risvolto della medaglia visto che i due stilisti sostituiranno i capi che aveva scelto Ludovica per lo shooting fotografico. Irene, dunque, rientrerà a Milano con un’intervista in tasca, ma con i capi sbagliati. Ludovica si arrabbierà con lei per gli abiti oppure le farà i complimenti per essere riuscita a strappare un’intervista ai Missoni? Non ci resta che attendere l’episodio di stasera per scoprire cosa accadrà alla giovane apprendista giornalista.