Madame rivela: «Sono bisessuale, attratta sia da uomini che donne»
Madame, in gara al Festival di Sanremo 2021 con il brano Voce, ha confessato di essere bisessuale: un coming out sincero, senza troppi fronzoli.

In gara al 71° Festival di Sanremo con il brano Voce, Madame ha parlato della sua sessualità. La cantante 19enne ha ammesso di essere bisessuale e sceglie i suoi amori in base alle emozioni che vive sul momento.
Madame è bisessuale
Madame, all’anagrafe Francesca Calearo, è una delle cantanti rivelazione di questo 71° Festival di Sanremo. Prima della partecipazione alla kermesse musicale, il suo nome era ai più sconosciuto. Adesso, invece, con la sua voce e la sua grinta è riuscita a conquistare tantissimi fan.
Intervistata da Repubblica, ha parlato della sua sessualità e, senza troppi giri di parole, ha ammesso di essere bisessuale. "Io sono bisessuale, sono attratta sia da uomini che da donne. Sono una ragazza che sceglie, a seconda di come si sente, di avere un portamento. Vivo con normalità questa cosa, non sento il bisogno di dover aderire a determinati gruppi o movimenti", ha dichiarato l’artista.
Un coming out senza fronzoli, che non crea grande scalpore. Non a caso, Madame ha sottolineato che vive questa cosa con grande naturalezza, come in effetti dovrebbe essere per tutti.
L’esperienza a Sanremo 2021
Madame ha solo 19 anni e si è presentata a Sanremo 2021 sfoggiando diversi look, ma sempre a piedi nudi. Questa scelta è legata al consiglio che le ha dato il conduttore e direttore artistico Amadeus.
Come ha raccontato la cantante, Ama le ha detto di cantare come se fosse stata nella sua camera da letto e «nella mia stanza sto a piedi nudi». In merito agli outfit e al concetto di pudore, ha dichiarato:
«Sono andata sul palco in giacca e cravatta. Il mio rapporto con il pudore? Altalenante. Se stai davanti a una persona che stimi sei meno sfacciato, mentre solitamente il mio rapporto col pudore è minimo. Tutti siamo dotati di organi genitali, tutti facciamo sesso, il pudore estremo lo associo a una chiusura mentale».
Dopo Sanremo 2021, cosa farà Madame? Francesca è concentrata sull’esame di maturità e, per il momento, è concentrata a raggiungere questo importante traguardo.
Soltanto quando avrà il diploma tra le mani penserà al futuro, ma ha già rivelato che «fama e soldi» la spaventano. Leggi anche: Sanremo, scaletta quinta puntata 6 marzo: finale dei Big e ospiti
ARGOMENTI: Festival di Sanremo
Anticipazioni


17 Febbraio 2021
Una vita, anticipazioni 17 febbraio: la spiegazione di Armando
Potrebbero interessarti

18 Aprile 2021
Amici 20: Martina scoppia in lacrime dopo l’eliminazione