Lutto Luigi Strangis, perdita per il vincitore di Amici: «Ciao Nonna»

Pubblicato il 9 Dicembre 2022 alle 12:30

L’ex concorrente di Amici 21 ha detto addio all’amata nonna nella giornata di ieri: le commoventi parole del cantante

Lutto Luigi Strangis, perdita per il vincitore di Amici: «Ciao Nonna»

Ieri non è stata una giornata di festa per Luigi Strangis che ha perso la nonna, alla quale era molto affezionato. Il vincitore di Amici 21 ha dato annuncio della scomparsa personalmente attraverso i social e la vicinanza dei suoi fan non si è fatta attendere. L’ex cantante del talent show di Maria De Filippi ha voluto condividere questo dolore con le persone che lo sostengono ogni giorno. Al messaggio sul suo lutto, Luigi Strangis ha voluto aggiungere una bellissima foto che lo ritrae da bambino insieme alla nonna, un ricordo che l’artista porterà sempre nel cuore.

Lutto per Luigi Strangis, l’annuncio via social: cosa ha detto il cantante di Amici 21

“Proteggimi, come hai sempre fatto. Ciao Nonna”. Questo è il messaggio d’annuncio del lutto di Luigi Strangis, che lui stesso ha postato nella giornata di ieri su Twitter. Una perdita importante per l’ex allievo di Rudy Zerbi, dal momento che non ha mai fatto mistero di essere molto attaccato alla nonna. Commenti di cordoglio sono fioccati sul post di Strangis, pieni di affetto e comprensione.

Qualche giorno fa il giovane cantautore aveva rivelato che avrebbe portato volentieri a ballare sua nonna, come cita il testo del suo ultimo singolo “Voglio la gonna”. In più ha sottolineato la vivacità caratteriale di entrambe le sue nonne su Spettacolo Sky Tg24, se ne va una donna che lo ha sempre sostenuto nel suo percorso musicale.

Luigi Strangis, successo dopo Amici di Maria De Filippi: il boom ai live

A lenire un po’ la ferita del lutto di Luigi Strangis è il successo riscosso con la sua musica, anche dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. I partecipanti al suo recente live all’Alcatraz di Milano lo hanno definito “spettacolare” ed un vero padrone del palcoscenico. É certo che la scuola di Canale 5 gli abbia dato degli ottimi strumenti per proseguire la sua carriera, che si arricchisce sempre più di successi e traguardi. Tuttavia, Luigi sarà assente a Sanremo 2023, non è ancora arrivato il momento per lui di calcare il palco dell’Ariston, ma non è escluso che questa possibilità possa arrivare nei prossimi anni.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi