keyboard_arrow_up

Lutto a Uomini e Donne: è morta Erica Vittoria Hauser

Pubblicato il 6 Aprile 2021 alle 15:02

Terribile lutto a Uomini e Donne: è morta Erica Vittoria Hauser, ex volto del programma. La donna aveva soltanto 44 anni.

Lutto a Uomini e Donne: è morta Erica Vittoria Hauser

Erica Vittoria Hauser è morta a soli 44 anni. La donna, nota per aver partecipato al trono Over di Uomini e Donne, è stata ritrovata senza vita nel suo appartamento di Roma.

Erica Vittoria Hauser è morta

Lutto a Uomini e Donne: Erica Vittoria Hauser è morta. La donna, ex volto del trono Over, aveva soltanto 44 anni. Il suo corpo privo di vita è stato rinvenuto all’interno del suo appartamento di Roma.

Stando alle prime notizie che sono trapelate, Erica Vittoria è scomparsa nel sonno nella notte tra il 4 e il 5 aprile. Le cause del decesso, però, non sono state rese note. A rendere pubblica la triste notizia sono stati familiari e amici.

I funerali della Hauser saranno celebrati mercoledì 7 aprile alle ore 11:00 nella Chiesa di San Gioacchino, a Roma. La notizia della sua morte ha fatto in un lampo il giro del web, rattristando tutti i fan di Uomini e Donne, con i quali aveva mantenuto i rapporti anche dopo l’addio al programma.

Chi era Erica Vittoria Hauser

Erica Vittoria Hauser era originaria del Principato del Liechtenstein, ma viveva a Roma da anni. A soli 13 anni aveva iniziato a sfilare e in seguito aveva studiato anche architettura.

Per lungo tempo aveva lavorato nel campo della moda e, in seguito, in quello del design di interni. Qualche tempo fa aveva deciso di partecipare a Uomini e Donne, con la speranza di trovare l’amore.

Nel dating show di Maria De Filippi aveva notato Ivano Rotoli, ex calciatore con una carriera passata tra Serie B e C. I due si erano innamorati e avevano lasciato insieme la trasmissione. La storia d’amore, però, non è durata tantissimo e i due si sono detti addio dopo qualche mese.

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Erica Vittoria era sparita dal mondo della televisione. Nonostante tutto, era molto attiva sui social, dove continuava ad avere rapporti con i tantissimi fan.

La sua ultima condivisione social, infatti, risale all’1 aprile, qualche giorno prima della morte. I tantissimi seguaci hanno riempito le sue bacheche virtuali con messaggi di cordoglio.


ARGOMENTI: Uomini e Donne